Un altro Napoli ha battuto di nuovo la Juve: quanti ko in 5 giorni

Tre volte il Napoli contro la Juventus in cinque giorni e per tre volte ha vinto la squadra azzurra. Settimana da sogno contro settimana da incubo per una sfida storica che nelle ultime ore s’è riproposta più volte. In campo non solo i grandi col successo per 5-1 del Maradona ma anche la Primavera. La squadra allenata da Frustalupi dopo aver eliminato la Juventus dalla Coppa Italia domenica ha battuto i bianconeri anche in campionato col punteggio di 2-1. Una tripla sconfitta a dir poco storica anche per una distanza temporale minima. 

Napoli-Juve, arriva la terza sconfitta per i bianconeri

Per la 14esima giornata del campionato Primavera 1 la Primavera del Napoli ha superato 2-1 la Juve grazie alla doppietta di Spavone. Vano a metà ripresa il gol di Hasa. Gli azzurrini replicano così la vittoria ai rigori di domenica grazie alla quale avevano conquistato il pass per i quarti di Coppa Italia di categoria. Nel mezzo lo show del Maradona col trionfo di Osimhen e compagni contro la squadra di Allegri.

Precedente Roma e Napoli, trasferte vietate ai tifosi per 2 mesi: l'annuncio di Piantedosi Successivo Juve, Marchisio dà ragione a Danilo: "Ma perdere così..."