«Umiliato e sbeffeggiato». La stampa inglese distrugge Mourinho

Premier League
«Umiliato e sbeffeggiato». La stampa inglese distrugge Mourinho
© REUTERS

Dopo il 4-0 contro il Chelsea di Conte lo Special One criticato duramente dai giornali britannici. Severa bocciatura anche per Pogba

FOTO: MOURINHO, IRONIA WEB

LE CRITICHE – Dopo lo “Speciale” e il “Felice”, ora il nuovo soprannome per Mourinho è l'”Umiliato”, coniato dal Daily Telegraph con una foto a tutta pagina del portoghese sconsolato. Simile l’apertura del tabloid Sun, “L’umiliazione”; così come quella scelta dal Times (“Mourinho umiliato”), che giudica “distruttiva” la sconfitta dello United. Ironie e sfottò, poi, in rete per il portoghese, ritratto in fotomontaggi con i capelli di Louis van Gaal, cacciato lo scorso giugno per fargli posto, nonostante dopo nove giornate avesse totalizzato cinque punti in più di questo United. Fra i tweet più taglienti, si segnala quello di un ex giocatore di Mourinho, Eidur Gudjohnsen, che ha cinguettato: «Mourinho sa sempre tirare fuori il meglio dal Chelsea».

POGBA BOCCIATO – Preso di mira anche Paul Pogba, surclassato da N’Golo Kané nel confronto diretto fra i due centrocampisti francesi. “Pogba costa 60 milioni di sterline più di Kanté“, sottolinea beffardamente l’ex centravanti dell’Inghilterra Gary Lineker.

VIDEO: MOURINHO SULLO SCREZIO CON CONTE

Precedente Serie B Spezia-Cittadella, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30 Successivo TMW RADIO - Milan, l'ex Ielpo: "Donnarumma fenomeno. Perin più normale"