Ultim’ora Milan: cambiano i tempi di recupero per Maignan

In queste ultime 48 ore si è parlato tanto delle condizioni di Mike Maignan, i cui tempi di recupero sono stati una volta e per tutte svelati nel primo pomeriggio di oggi. 

Stando alle ultime notizie, infatti, Stefano Pioli avrebbe deciso come comportarsi con l’estremo difensore francese, uscito per infortunio giovedì nel corso del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. Spesso indisponibile per problemi del genere nel corso della sua esperienza in rossonero, Maignan ha questa volta patito una forte contusione al ginocchio destro che per fortuna del Milan, di Stefano Pioli e di tutti i tifosi è alla fine risultata essere meno grave del previsto.

Cambiano i tempi di recupero di Maignan
Il Milan sorride, Maignan recuperato (LaPresse) – calcionow.it

Infortunio Maignan: Pioli ha deciso cosa fare in vista del Verona

Importanti novità arrivano in merito alle condizioni di Mike Maignan, fermatosi per un problema al ginocchio a seguito del brutto colpo che gli è stato rifilato giovedì sera dall’attaccante dello Slavia Praga Chytil.

Sottopostosi ad una serie di accertamenti nel corso degli scorsi giorni, l’estremo difensore francese ha evitato il peggio fermandosi forse al momento giusto chiedendo il cambio a neanche 20′ dall’inizio della partita. Per fortuna del Milan e di Stefano Pioli, dunque, l’infortunio di Mike Maignan è alla fine risultato essere meno grave del previsto, come confermato anche dalla decisione presa dallo staff tecnico rossonero in vista della delicata trasferta di Verona che attende il diavolo.

Stando infatti a quanto riportato nelle scorse ore da SportMediaset, Mike Maignan dovrebbe partire titolare nella formazione che Stefano Pioli schiererà al Bentegodi domani pomeriggio. Questo è quanto trapelerebbe dalle parti di Milanello, con Sportiello sempre pronto a sostituire il suo compagno di reparto in caso di evenienza, proprio come successo contro lo Slavia Praga.

Il Milan sorride: Maignan recuperato per il Verona

La preoccupazione di queste ultime 48 ore è stata immediatamente sostituita da un enorme sospiro di sollievo che ha fatto tranquillizzare non solo i tifosi ma anche, e soprattutto, Stefano Pioli e staff.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan ha completamente recuperato Mike Maignan dall’infortunio al ginocchio patito nel corso della trasferta europea di Praga dello scorso giovedì. A confermare questo SportMediaset, che addirittura inserisce il portiere francese nell’undici titolare che domani pomeriggio Stefano Pioli schiererà in Verona-Milan.

A fronte di questo recupero i rossoneri dovrebbero scendere in campo con tutti i loro migliori effettivi, anche perché c’è un secondo posto ed un piazzamento Champions da blindare. Contro gli scaligeri, dunque, il Milan dovrebbe scendere in campo con Maignan fra i pali, Calabria, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Reijnders e Bennacer in mezzo al campo con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro all’unica punta che dovrebbe essere Jovic.

Mike Maignan recuperato, sarà titolare domani a Verona
Maignan partirà titolare in Verona-Milan, scelta presa (LaPresse) – calcionow.it

L’articolo Ultim’ora Milan: cambiano i tempi di recupero per Maignan proviene da CalcioNow.

Precedente Roma: infortunio Dybala, c’è la data del rientro Successivo Juve tradita, saluta e va da De Rossi: colpo Roma

Lascia un commento