Ultim’ora, Haaland sbarca in Italia: tifosi al settimo cielo

Erling Haaland avvistato in Italia. Il centravanti norvegese è pronto a firmare il contratto. I tifosi non stanno più nella pelle.  

Qatar 2022 ha mandato in archivio, poche ore fa, la seconda giornata della fase a gironi. Una fase a gironi che hanno già matematicamente superato Francia, Brasile e Portogallo. Queste ultime due, proprio ieri sera, grazie ai rispettivi successi su Svizzera e Uruguay.

Una competizione, la Coppa del Mondo, alla quale, per la seconda volta consecutiva, non ha preso parte l’Italia uscita sconfitta, lo scorso marzo, dallo spareggio contro la Macedonia del Nord.

Haaland avvistato in Italia,
Haaland con la maglia del Manchester City mentre esulta per un gol realizzato – calcionow.it

Un’esclusione illustre, quella degli Azzurri, alla quale se ne associa un’altra altrettanto rumorosa di un giocatore che avrebbe sicuramente meritato un palcoscenico così importante.

Stiamo parlando, ovviamente, di Erling Haaland che, rimasto fuori dalla manifestazione a causa del mancato accesso della sua Norvegia, arrivata terza nel gruppo G di qualificazione alle spalle di Turchia e Olanda, si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare a lavoro con il Manchester City.

Dopo alcuni giorni passati in Spagna con la fidanzata, il centravanti scandinavo, nelle scorse ore, è venuto in Italia per firmare un importantissimo contratto.

Haaland avvistato in Italia: ecco perché il norvegese si trova nel Bel Paese

Assente in Qatar, come detto, per via della mancata qualificazione della sua Norvegia, Erling Haaland è sicuramente uno dei grandi esclusi della competizione. Costretto a guardare Messi, Cristiano Ronaldo, Mbappé e Lewandowski dal divano di casa, il norvegese ha impiegato la sosta per il Mondiale per ricaricare le batterie prima di tornare a lavoro in vista della seconda parte di stagione.

Una seconda parte di stagione che per lui scatterà appena quattro giorni dopo la finale di Qatar 2022, quando il Manchester City ospiterà il Liverpool negli ottavi di finale di Coppa di Lega.

Haaland avvistato a Maranello.
Erling Haaland – calcionow.it

Un impegno importantissimo, questo, per il quale Guardiola conta fortemente sull’ex Borussia Dortmund il quale, proprio in queste ore, è stato avvistato in Italia, precisamente a Maranello dove avrebbe visitato lo stabilimento Ferrari per acquistare una nuova automobile.

Mosso da sempre dalla passione per le supercar e le auto di lusso, Haaland non ha fatto ancora sapere su quale vettura abbia deciso di puntare, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.

Dopo la visita al Cavallino Rampante, il 22enne nato a Leeds si è quindi concesso un pranzo, come testimoniato da alcuni post pubblicati su Instagram, nel noto ristorante Montana di Fiorano Modenese, meta preferita dei vip che visitano la zona e dei piloti Ferrari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ristorante Montana (@ristorantemontana)

Haaland, numeri incredibili in Inghilterra

Dopo aver fatto le fortune di Salisburgo prima e Borussia Dortmund poi, Haaland ha continuato a stupire anche in Inghilterra. Acquistato dal Manchester City per 60 milioni di euro, il norvegese si è subito dimostrato all’altezza delle aspettative.

Aspettative confermate da numeri straordinari che parlano di 23 gol realizzati in appena 18 partite giocate complessivamente fin qui con la maglia dei Citizens. Ventitré gol di cui 18 nelle prime 13 partite giocate in Premier League e cinque nelle prime quattro presenze in Champions League.

L’articolo Ultim’ora, Haaland sbarca in Italia: tifosi al settimo cielo proviene da Calcionow.

Precedente DIRETTA/ Alessandria Olbia (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! Successivo Venezia, Cheryshev ko: lesione del bicipite femorale. I tempi di recupero