ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Serie A, testa a testa tra Juve e Napoli. MotoGp, Marquez mostruoso (sport, 26 settembre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): TESTA A TESTA JUVE E NAPOLI – Continua il testa a testa tra Juve e Napoli, entrambi autori di due vittorie ieri negli anticipi di serie A. Ai bianconeri vittoriosi a Palermo in serata ha risposto il Napoli, capace di piegare un coriaceo Chievo per 2 a 0. Da sottolineare nella partita del San Paolo il ritorno al goal di Gabbiadini, autore di un pregevole goal di sinistro a giro. Nelle partite di oggi solo pari per l’Inter, fermato da un ottimo Bologna, con gli ospiti per lunghi tratti padroni della partita. Ritorno alla vittoria per il Sassuolo e vittoria della Lazio sull’Empoli. Brutto stop per la Roma di Spalletti, che si è dovuta arrendere per 3 a 1 al Torino. Nella serata è terminata con il risultato di zero a zero la sfida Fiorentina-Milan.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): MOTOGP ARAGON, MARQUEZ MOSTRUOSO – Nulla da fare per gli avversari, nel gran premio spagnolo di Aragon, dove un Marquez padrone della gara ha vinto di forza il gp di casa, ipotecando di fatto la vittoria del titolo mondiale. Solo terzo Valentino Rossi, che nonostante una gara magnifica ha dovuto lasciare il secondo gradino del podio al compagno di squadra Lorenzo, apparso nettamente più in forma. Ai margini le Ducati di Dovizioso e Pirro, i quali durante la gara hanno accusato problemi di vibrazione all’anteriore. Con la vittoria di oggi Marquez riporta ad oltre cinquanta i punti di vantaggio dal “dottore”, a sua volta il pesarese conserva quattordici punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo. Prossimo appuntamento il 16 di ottobre a Motegi per il GP del Giappone.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): LA MEDAGLIA PIÙ BELLA DI TANIA – E’ stata una delle medagliate di Rio che ha ispirato più simpatia ai tifosi italiani, ieri è stata anche una splendida sposa. Finalmente all’altare Tania Cragnotto che nell’incantevole cornice dell’isola d’Elba, ieri ha sposato Stefano Parolin suo “fidanzato storico”. All’evento hanno partecipato un centinaio di invitati, tutti selezionatissimi, trasportati in barca a vela nella magnifica chiesetta dell’Uva, ubicata in una delle spiagge più bella dell’isola. Tania è stata accompagnata all’altare dal papà Giorgio, ex tuffatore anch’egli, li ad attenderla oltre il futuro marito, l’ex compagna di tuffi Francesca Dallapè. Tania che ha vinto due medaglie alle olimpiadi di Rio ha ricevuto le felicitazioni dai vertici dello sport italiano, tra i quali il presidente del CONI, Malagò.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): AMAREZZA ITALIANA IN PREMIER LEAGUE – Un Conte distrutto dall’Arsenal, un Ranieri umiliato dal Manchester e un Guidolin surclassato da Guardiola. Tutti i nostri alfieri non hanno passato un buon sabato, soprattutto Conte arrivato al Chelsea con la speranza di migliorare il decimo posto della passata stagione, sta di fatto facendo peggio del suo predecessore, cosa che sta facendo innervosire la dirigenza dei “Blue’s”, che starebbe pensando ad un esonero in corsa. Non è andato meglio al trionfatore della Premier dello scorso anno, Claudio Ranieri. Il suo Leicester non solo ha perso contro lo United, ma ha dimostrato un impalpabilità caratteriale veramente preoccupante, con le “furbi volpi” dello scorso anno, che sembrano dopo l’estate, esser diventati “pavidi conigli”. Da registrare anche la sconfitta dello Swansea, Guidolin non riesce a trovare i correttivi giusti, con la sua squadra umiliata in casa dal City, e con una classifica che adesso inizia a farsi veramente preoccupante.

© Riproduzione Riservata.

Precedente INCIDENTE EL SHAARAWY / As Roma News, l'attaccante si scontra con un altro veicolo, auto distrutte! (ultime notizie, oggi 26 settembre 2016) Successivo Lazio-Empoli 2-0. Video gol highlights, foto e pagelle. Keita-Lulic gol