ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Rosberg primo nelle prove libere del Gp d’Austria. Furto in casa Rocchi (sport, 22 ottobre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 22 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): JUVENTUS-NAPOLI, VIETATA LA TRASFERTA AI TIFOSI RESIDENTI IN CAMPANIA – Sabato 29 ottobre si giocherà la sfida JuventusNapoli che dopo due turni di Serie A potrebbe tornare ad essere una sfida Scudetto. La notizia è quella che è stata vietata la trasferta ai tifosi del Napoli, come comunicato dal Prefetto. Il comunicato recita così: “In occasione della sfida JuventusNapoli in programma alle ore 20.45 di sabato 29 ottobre 2016 allo Juventus Stadium il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita di biglietti per i tifosi residenti nella Regione Campania anche se muniti della tessera del tifoso”. Al momento non sono arrivate dichiarazioni da parte sia della società Napoli che del tifo organizzato che la sostiene. Staremo a vedere se ci saranno parole spese in merito.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 22 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): FURTO A CASA DELL’ARBITRO ROCCHI, RUBATI 100MILA EURO – Nella giornata di ieri è stata svaligiata la casa dell’arbitro di Serie A e internazionale Gianluca Rocchi. Si parla di 100mila euro estorti nella villa sulle colline di Firenze. I ladri sono entrati prima nella casa del padre, adiacente a quella del direttore di gara, ma non hanno rubato nulla. E’ così che è stato sfondato il muro e portata via la cassaforte di casa Rocchi dove probabilmente dentro erano custodite tantissimi preziosi. La Polizia sta eseguendo ancora delle indagini sulla situazione.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 22 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT), GARCIA SI PRESENTA AL MARSIGLIA: ORGOGLIOSO DI ESSERE L’ALLENATORE DELLA SQUADRA PIU’ FORTE DI FRANCIA –  Rudi Garcia è il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia, torna così in panchina dopo che quasi un anno fa è stato esonerato dalla Roma. Il tecnico era stato protagonista di due stagioni ad alto livello, posizionandosi però in entrambe le occasioni alle spalle della Juventus in classifica dopo aver a lungo dato l’illusione dello Scudetto. Il tecnico è tornato nella conferenza stampa di presentazione per l’Om anche sulla Roma, sottolineando: “E’ stata eccezionale la mia esperienza a Roma. Ho vissuto dei momenti davvero bellissimi. Saluto i tifosi che sono stati incredibili con me”. Sulla squadra francese sottolinea: “Mi ha attratto molto il progetto e l’ambizione di questa società perchè sono io ambizioso. Sappiamo dove vogliamo andare e che ci vorrà del tempo. Riuscirci qui sarà magico. Orgoglioso di essere il tecnico della squadra migliore di Francia“. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 22 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): F1, GP AUSTRIA: ROSBERG SUBITO IN TESTA NELLE PROVE LIBERE – Nico Rosberg è stato il grande protagonista delle prove libere del Gran Premio di Austria di Formula 1 che si disputerà domani sul circuito di Austin. Il tedesco ha ottenuto il miglior tempo, lasciandosi alle spalle Lewis Hamilton in terza posizione e dimostrando un grande momento di forma. L’altra grande notizia della giornata è che nei primi tre posti non ci sono le due Mercedes. Secondo infatti è arrivato Daniel Ricciardo, protagonista di una buona gara anche lui. Brutte notizie per Raikkonen che si piazza addirittura decimo. Sebastian Vettel ottiene il quarto miglior tempo mentre Verstappen il quinto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Torino, Ljajic: "Contro la Lazio per me non è una gara qualunque" Successivo Risultati Primavera/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata 6^ giornata (sabato 22 ottobre 2016)