ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: MotoGp, ad Aragon torna Iannone? Roma in vendita, poi arriva la smentita (sport, 23 settembre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 23 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): ROMA IN VENDITA, MA ARRIVA LA SMENTITA – Anche la Roma entra nello scacchiere delle acquisizioni internazionali, con il presidente della società capitolina, il finanziere americano James Pallotta, che secondo un importante giornale finanziario è pronto a vendere il 40% della società. L’indiscrezione pubblicata oggi anche dall’agenzia Bloomberg, evidenzia come le trattative siano già avanzate, con rappresentanti della Raptor (la società di Pallotta) che hanno già incontrato tre importanti banche d’affari. Il valore dell’operazione dovrebbe essere attorno ai 75 milioni di euro, la motivazione è invece la ricerca di un partner commerciale, che possa aiutare il finanziere statunitense a sopportare i costi di gestione della società, soprattutto per la costruzione del nuovo stadio, vero e proprio pallino dell’attuale presidente. I giallorossi hanno però diramato un comunicato ufficiale in cui hanno voluto assolutamente smentire però questa possibilità con lo stesso Presidente James Pallotta che ha sottolineato come non ci sia niente di vero in questo senso.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 23 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI – Si sono appena spenti gli echi del mercato estivo, che già si parla della sessione di gennaio. La più attiva come al solito è la Juventus i cui osservatori stanno girando mezza Europa alla ricerca di eventuali innesti in rosa. Di ieri la notizia che la dirigenza bianconera sta seguendo attivamente il difensore svedese Victor Lindelof (22 anni) e il centrocampista André Horta (19 anni) entrambi del Benfica, i due potrebbero arrivare già a Gennaio, per ringiovanire una rosa che in questo inizio di campionato, soprattutto in difesa, è apparsa in “debito di ossigeno”. Alta anche l’attenzione sull’atalantino Kessie, che potrebbe essere messo sotto contratto e lasciato a Bergamo per “farsi le ossa”. Marrotta non molla la presa neppure sul belga Witsel, che ormai potrebbe arrivare a costo zero a giugno, ma che come da legge federale potrebbe firmare, essendo in scadenza di contratto, già il primo gennaio del 2017.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 23 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): MOTOGP, AD ARAGON IL RITORNO DI IANNONE – Dopo le polemiche di Misano, Andrea Iannone potrebbe tornare ad Aragon in sella alla sua Ducati. I medici hanno dato oggi il benestare al pilota, anche se visto il dolore il team ha allertato nuovamente la “riserva” Pirro, che in Italia ha ben figurato. In attesa delle prove ufficiali non si placa la polemica Lorenzo-Rossi, i due piloti entrambi della Yamaha ma di fatto “separati in casa”, continuano a lanciarsi accuse al vetriolo, ed è molta la curiosità di come i due top rider interpreteranno la gara spagnola. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Belgio, Wilmots: "Situazione impossibile, all'addio ho festeggiato" Successivo Empoli, Carli: "Con la Lazio fatta una chiacchierata per Hysaj"