ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: L’Italia vince in rimonta. Tragedia al Rally di San Marino (sport, 10 ottobre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 10 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): L’ITALIA VINCE IN RIMONTA CONTRO LA MACEDONIA – E’ una nazionale azzurra che va a luce intermittente in Macedonia-Italia. Nel primo tempo la squadra di Giampiero Ventura passa in vantaggio con una bella rete di Andrea Belotti. Quando la partita sembra essere in discesa l’Italia subisce prima il pari di Nestorovski e poi il gol di Hasani, in due minuti la partita è ribaltata. Sono trenta minuti finali di fuoco dove l’Italia gioca con grande voglia e intensità. Un doppio gol di Ciro Immobile regala grande soddisfazione all’Italia che vince una partita diventata all’improvviso troppo complicata. Nel frattempo nel Gruppo G vince anche la Spagna 2-0 contro l’Albania in trasferta. Successo anche per Israele che supera con un 2-1 il Liechtstenstein.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 10 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): TRAGEDIA AL RALLY DI SAN MARINO, UN MORTO E OTTO FERITI – Pauroso incidente questa mattina prima di mezzoggiorno durante la prova speciale “San Marino 1”, valevole per il 14° RallyLegend di San Marino. Un’autovettura in corsa, la Renault Clio dell’equipaggio formato da Enrico Bonaso e Alice Palazzi, ha sbagliato completamente l’immissione nel rettilineo finale, piombando sugli spettatori e uccidendo un uomo. La macchina nella sua folle corsa ha investito altre 8 persone, tra queste una donna versa in condizioni disperate all’ospedale di Cesena. Sull’episodio probabilmente causato da una errata comunicazione del navigatore al pilota, sta indagando la locale procura. Il rally è stato sospeso.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 10 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): PESANTE INFORTUNIO PER MILIK – Stagione calcistica interrotta per Arkadiusz Milik bomber del Napoli impegnato nelle qualificazioni mondiali con la sua Polonia. Il forte centravanti partenopeo si è procurato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, durante un normale scontro di gioco nell’area danese. Il giocatore già rientrato in Italia dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, per lui previsto uno stop di almeno quattro mesi. Costernazioni tra i tifosi napoletani che avevano trovato nel ventiduenne attaccante l’erede naturale di Gonzalo Higuain, un erede che si era fatto ben valere nella prima parte di campionato, segnando ben quattro reti nelle prime sette partite.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 10 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): ROSBERG VINCE A SUZUKA – Una vittoria che potrebbe essere determinante per il mondiale, questo è quello che nella mattinata italiana è avvenuto a Suzuka dove si disputava il GP del Giappone. La corsa ha visto trionfare Rosberg su Mercedes, vero dominatore assoluto del week end motoristico. Il pilota tedesco che partiva in Pole è stato in testa dal primo all’ultimo giro, e si è avvantaggiato finanche della deludente partenza dell’altro pilota Mercedes, Lewis Hamilton giunto alla fine in terza posizione. Tra i due un magnifico Verstappen bravo a difendere la posizione negli ultimi giri dal ritorno di Hamilton. Giù dal podio le Ferrari, questa volta probabilmente per uno sbaglio di strategia, sbaglio che alla fine ha vanificato la rimonta di Sebastian Vettel, partito settimo e giunto quarto. Da sottolineare la conquista del terzo titolo consecutivo nella classifica costruttori per la Mercedes.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juve Stabia, Fontana: "Sono arrabbiato per la sconfitta" Successivo Video/ Macedonia-Italia (2-3): highlights e gol della partita (qualificazioni Mondiali 2018, girone G)