ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Europa League, figuraccia Inter e rinascita Roma. Nadal che bel gesto! (sport, 30 settembre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 30 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): EUROPA LEAGUE, FIGURACCIA INTER E RINASCITA ROMA – Si è giocata ieri la seconda giornata dell’Europa League con risultati alterni per le italiane. Alle ore 19.00 la Fiorentina ha superato con una grande partita il Qarabag per 5-1, dominando dall’inizio alla fine anche per il fatto che gli ospiti sono rimasti quasi da subito in inferiorità numerica. Brutta figura invece per l’Inter che dopo il ko contro l’Hapoel Beer Sheva ha perso ancora in casa dello Sparta Praga col risultato di 3-1. Vince la Roma di Luciano Spalletti con un sonoro 4-0 contro il modesto club rumeno dell’Astra Giurgiu. Perde anche il Sassuolo che dopo aver superato l’Atheltic Bilbao è scivolato fuori casa contro il Genk. Da sottolineare anche il gol di Mario Balotelli in Krasnodar-Nizza terminata col risultato di 5-2.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 30 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): RAFAEL NADAL FERMA IL MATCH PER UN RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE – Curiosa situazione occorsa durante un match tennistico di esibizione che si stava svolgendo a Maiorca, tra Rafael Nadal e John McEnroe. I due famosi tennisti stavano deliziando migliaia di spettatori assiepati sugli spalti, quando sul campo si sono sentite le urla disperate di una mamma che aveva perso nella confusione la piccola figlia. Rafa non ci ha pensato un attimo, e dopo aver chiesto l’autorizzazione all’arbitro, ha interrotto la partita per agevolare le ricerche. Per fortuna dopo qualche minuto la bambina ha potuto riabbracciare la madre, madre che si è sbracciata, pur con le lacrime agli occhi, per ringraziare un campione che ancora una volta ha dimostrato di essere un vero gentiluomo. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 30 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): VETTEL CARICA LA FERRARI – È un Sebastian Vettel molto motivato quello che a Sepang si presenta in sala stampa per parlare con i giornalisti. Il campione tedesco non nasconde la sua voglia di conquistare un risultato di rilievo nel circuito malese, circuito che nel passato lo ha visto trionfare ben quattro volte. Vettel sottolinea come la possibilità di vincere è sempre presente, una vittoria che potrebbe legittimare questo finale di stagione che ha dato ben poche soddisfazioni ai tifosi della “Rossa” di Maranello. La prima guida Ferrari non nasconde la sua curiosità nel provare alcune parti nuove dell’autovettura, parti che potrebbero rendere competitiva la sua macchina, soprattutto rispetto a quella Mercedes che sul circuito malese punta a vincere matematicamente l’importante titolo costruttori. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv le prove libere FP1 e FP2 del GP Malesia 2016 a Sepang (oggi venerdì 30 settembre) Successivo Genk-Sassuolo 3-1. Video gol highlights, foto e pagelle. Politano non basta