ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Dalla vittoria alla Vuelta di Spagna alla galera. A Sepang si ricorda il passato (sport, 28 ottobre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 28 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): L’UDINESE SUPERA IL PALERMO IN TRASFERTA – Si è conclusa ieri sera la decima giornata di Serie A con la gara del Renzo Barbera dove si è giocato Palermo-Udinese. La gara è terminata con il risultato finale di 1-3. I rosanero di Roberto De Zerbi erano passati in vantaggio con il gol di Nestorovski, per poi farsi riacchiappare alla fine del primo tempo con il gol di Cyril Thereau. Nella ripresa ha segnato una strepitosa doppietta tra il minuto settantaquattro e settantanove. Il centrocampista ha deciso la gara con due giocate, dimostrando di avere oltre a quantità anche qualità. I bianconeri con Luigi Delneri tornano a sorridere e salgono nel gruppone a tredici punti tra undicesima e quindicesima piazza con Bologna, Fiorentina, Sassuolo e Cagliari.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 28 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): A SEPANG SI RICORDA IL PASSATO -Gelido siparietto nella conferenza stampa dei piloti tra Rossi e Marquez. Tutto è iniziato quando i giornalisti hanno ricordato ai due piloti come esattamente un anno fa fosse iniziata la rivalità tra i due, rivalità scoppiata dopo la presentazione dei dati della telemetria da parte del “dottore” in cui si vedeva “l’aiuto” del pilota spagnolo a Lorenzo, e culminata nello scontro della domenica successiva, che di fatto fece perdere il campionato del mondo a Rossi. Incalzati dai giornalisti i due piloti hanno confessato che le cose da allora non è che siano migliorate, con il leader del mondiale “diplomatico” nel raffigurare il rapporto come “professionale”, e con il pesarese che a denti stretti conferma con un gesto della testa. Sicuramente quest’anno i due correranno con meno rivalità, stante soprattutto la vittoria del mondiale già acquisita per Marquez, una rivalità che però è pronta ad esplodere nuovamente nella prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 28 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): DALLA VITTORIA ALLA VUELTA DI SPAGNA ALLA… GALERA – Ennesimo episodio di nera per Aitor Gonzalez, ex ciclista salito agli onori della cronaca per aver vinto la Vuelta 2002. L’ex corridore è stato infatti arrestato dalla polizia spagnola, con la gravissima accusa di aver preso parte ad una rapina in un negozio di Alicante. L’ex corridore che ha corso anche in Italia con la “Fassa Bortolo” non è nuovo a queste vicende, negli anni passati aveva già avuto problemi con la giustizia, sia per uso di sostanze stupefacenti che per truffa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / MotoGp prove libere FP2 e FP1 live e orario tv: focus Ducati, parla Iannone! (GP Malesia 2016 Sepang oggi 28 ottobre) Successivo Palermo-Udinese 1-3. Video gol highlights, foto e pagelle. Fofana decisivo