ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Conte e Guidolin già a rischio esonero? Il Milan vince con la Lazio (sport, oggi 21 settembre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 21 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): CONTE E GUIDOLIN GIA’ IN BILICO? – Peggio non potevano iniziare i nostri alfieri del calcio inglese, con due dei più famosi già in bilico sulle rispettive panchine. Sia Conte che Guidolin hanno iniziato male, e le rispettive dirigenze starebbero pensando a un cambio in corsa. Francesco Guidolin è quello che rischia di più, 4 punti in 5 partite, situazione in classifica ai margini della retrocessione e gioco che non decolla, la dirigenza dello Swansea è sull’orlo di una crisi di nervi, e il primo a pagare potrebbe essere soprattutto lui. Se Guidolin non ride, anche Conte non se la passa bene, indiscrezioni dei giornali sportivi britannici lo danno dinanzi a un bivio, con Abramovich vero padre padrone del Chelseaa a cui non è andata giù la sconfitta con i rivali storici del Liverpool, il russo ha digerito ancor peggio le giustificazioni a fine gara del tecnico barese, e la contromossa potrebbe essere già pronta, e potrebbe arrivare sotto le vesti di un umiliante esonero in corsa. Ieri sera intanto però per i blues è arrivato un risultato positivo in EFL Cup dove sono stati superati i campioni d’Inghilterra del Leicester col risultato di 4-2, ma solo dopo i supplementari. La squadra di Antonio Conte si è ritrovata in grandissima difficoltà sotto per la doppietta di Okazaki dopo appena trentaquattro minuti. Il pareggio è arrivato a cavallo dell’intervallo con le marcature di Cahill e Azpilicueta. A risolvere la questione agli extratime è stato poi il poco utilizzato Cesc Fabregas, autore di una doppietta.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 21 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): UN POGBA FURIOSO – Una parabola discendente che lo ha visto passare dal trionfo dello scudetto con la Juventus, ad un europeo ad alto livello, fino ad arrivare ad essere l’ombra di se stesso. Che fine ha fatto Pogba ? E’ questo l’interrogativo dei tifosi del Manchester United, squadra che per il momento sta collezionando sconfitte su sconfitte. Mister 100 milioni di euro non decolla, non trova posizione in campo, urla si innervosisce e gioca male, se a tutto questo si mettono i mugugni contro Mou il piatto è servito, un piatto che la dirigenza del Manchester non può far altro che presentare ai propri inferociti tifosi. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 21 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): MOTOGP, SI RIPARTE DA ARAGON – Dopo una settimana di stop il campionato di motociclismo riparte sul circuito di Aragon, circuito che vede favorito il pilota di casa e leader del mondiale Marq Marquez. Lo spagnolo ha fatto il punto sulla situazione e si dice sicuro di ottenere almeno un podio dinanzi ai suoi tifosi, podio che lo potrebbe portare ancora più vicino alla conquista del titolo mondiale. Il pilota Honda ha 43 punti di vantaggio su Rossi a cinque gare dal termine, ormai come lui stesso ha sottolineato è entrato in “modalità gestione”, una modalità che non gli impedisce di ricercare una vittoria che potrebbe di fatto legittimare una stagione superlativa. Curiosità anche per il ritorno in pista di Rossi e Lorenzo, autori nel dopo gara di Misano di una furiosa litigata dinanzi ai giornalisti.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 21 SETTEMBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): MILAN-LAZIO, L’ANTICIPO DI SERIE A, IERI ANCHE TUTTA LA CADETTERIA – Si è giocato ieri sera l’anticipo della quinta giornata di Serie A, Milan-Lazio. I rossoneri hanno vinto 2-0 con le reti di Carlos Bacca e Mbaye Niang quest’ultimo su calcio di rigore. Il Milan trova la seconda vittoria consecutiva che mancava addirittura da febbraio, anche se sono molti i meccanismi da migliorare. Si è giocata inoltre la quinta giornata di Serie B ieri sera, ecco i risultati: Ascoli-Vicenza 2-0; Avellino-Cittadella 0-1; Benevento-Pro Vercelli 1-1; Brescia-Carpi 2-2; Entella-Perugia 2-1; Frosinone-Pisa 0-0; Novara-Latina 2-2; Spal-Verona 1-3; Ternana-Bari 0-0 e Trapani-Spezia 0-0.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Toldo: "Inter in crescita, diamo tempo a De Boer" Successivo Entella-Perugia streaming e diretta tv, dove vedere Serie B