Ufficiale: San Siro sold out per la semifinale di Champions Milan-Inter

Il Meazza strapieno per l’andata del derby. E sarà così anche per la sfida di ritorno del 16 maggio

Ufficiale: Milan-Inter è sold out per la semifinale di Champions League del 10 maggio. Saranno presenti più di 72mila spettatori, e sarà così anche per la sfida di ritorno del 16, dove giocheranno in casa i nerazzurri. In palio c’è la finale di Istanbul del 10 giugno, dove la vincente sfiderà una tra Real e Manchester City.

Biglietti

—  

La caccia ai biglietti partita nei giorni scorsi si è conclusa. Prima della sfida con la Roma Casa Milan è stata invasa da migliaia di tifosi rossoneri a caccia di biglietti, molti di loro arrivati all’alba per assicurarsi un posto a San Siro. Si tratta del terzo derby di Champions tra Inter e Milan. Il primo nel 2003, anche lì in semifinale, il secondo nel 2005, ai quarti. In entrambe le occasioni ha avuto la meglio la squadra di Ancelotti, che vent’anni fa ha vinto anche la Champions contro la Juve. Chissà come finirà il terzo round.

Precedente Da Scalvini a Defrel: 5 giocatori low cost per la 33ª giornata Successivo “Messi sospeso”, Psg nella bufera: che sta succedendo