Ufficiale, Rangers-Napoli spostata a mercoledì sera

GLASGOW (Regno Unito) – I Rangers non sono scesi in campo ieri nel match di Premiership ad Aberdeen: il campionato scozzese, al pari di quelli inglese, gallese e nordirlandese, sarà fermo per 10 giorni in virtù del lutto indetto in tutto il Regno Unito per la scomparsa della regina Elisabetta II. In Gran Bretagna era iniziata a circolare la voce circa la possibilità che venisse rimandata di 24 ore la partita, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, del Napoli a Glasgow, un’eventualità appena confermata ufficialmente dalla Uefa: originariamente in programma martedì 13 settembre, sarà procrastinata a martedì 14.

Rangers-Napoli, l’annuncio della Uefa

La UEFA ha annunciato oggi che la sfida di UEFA Champions League tra Rangers FC e SSC Napoli, originariamente giocata martedì 13 settembre, è stata riprogrammata per mercoledì 14 settembre alle 21:00 CET. Ciò è dovuto alle gravi limitazioni alle risorse della polizia e alle questioni organizzative relative agli eventi in corso che circondano il lutto nazionale per Sua Maestà la Regina Elisabetta II”, il comunicato ufficiale della Uefa. Inoltre, il settore ospiti di Ibrox resterà chiuso al pubblico.

Spalletti: "Napoli si è di nuovo innamorata"

Guarda il video

Spalletti: “Napoli si è di nuovo innamorata”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Atalanta-Cremonese 1-1: Valeri risponde a Demiral e ferma la Dea Successivo Primavera, Traore e Longhi piegano il Cagliari. Vince il Milan 2-0