Ufficiale: Milenkovic rinnova con la Fiorentina fino al 2027

FIRENZE Nikola Milenkovic ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027. Lo ha annunciato il club viola attraverso il proprio direttore generale, Joe Barone, alla presenza dello stesso Milenkovic: “Oggi è una giornata molto importante per la Fiorentina. Ringrazio Rocco Commisso che domenica sarà presente allo stadio e che voleva tantissimo portare a termine questa trattativa. Un’operazione complicata, ci abbiamo lavorato, Nikola ci ha creduto tanto e anche noi. Tante squadre, soprattutto che giocano in Champions League, hanno cercato di portare via da qui Milenkovic, anche ieri sera. Sia noi che il giocatore abbiamo rifiutato, questo dimostra la serietà e il percorso di Milenkovic, lui ha la Fiorentina nel Dna. L’anno scorso la squadra ha dimostrato un’identità e quest’anno continuiamo, la sua conferma ne è la dimostrazione. Questo è un contratto di cinque anni, è una scelta di vita che sia noi che la Fiorentina abbiamo fatto per un percorso comune“.

Milenkovic: “Alla Fiorentina c’è un grande progetto”

Nikola Milenkovic ha spiegato i motivi della scelta del suo rinnovo: “Sono molto contento ed emozionato. L’anno scorso venivamo da due stagioni difficili e né io né la società eravamo convinto di lasciarci. L’ambizione del club e l’arrivo di mister Italiano mi hanno convinto a rinnovare per un anno. Ho capito che c’è un grande progetto nella società, stiamo crescendo continuamente, era importante che fosse confermato il mister, inoltre i tifosi mi hanno dato tanto affetto e amore in questi cinque anni e nell’ultimo periodo mi sono sentito amato. I direttori e il presidente mi hanno dato la possibilità di continuare qui, sono contento della scelta che ho fatto“.

Dodo: "Punteremo alla Conference League"

Guarda il video

Dodo: “Punteremo alla Conference League”

Precedente Torino, è ufficiale l'arrivo di Vlasic Successivo Wanda Nara rivela fiera "Ho la cellulite"/ Divorzierà da Icardi? Intanto è guerra con la domestica..