Ufficiale: Iturbe in prestito al Torino. Iago Falque a titolo definitivo

Calciomercato
Ufficiale: Iturbe in prestito al Torino. Iago Falque a titolo definitivo
© LaPresse

I siti di Roma e Torino hanno reso noti i dettagli delle due operazioni di mercato

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

I siti di Roma e Torino hanno reso noti i dettagli delle due operazioni di mercato

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Torino ufficializza l’arrivo di Iturbe dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, da quantificare: «Iturbe è un attaccante completo – ha commentato il presidente Cairo – un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la Società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni. Sempre Forza Toro!».

Foto: Iturbe con la sciarpa del Torino

Tutto sulla Roma

IAGO FALQUE – Contestualmente, è stato ufficializzato anche l’acquisto a titolo definitivo di Iago Falque: «Siamo estremamente contenti – ha commentato Cairo – di aver acquisito a titolo definitivo Iago Falque, tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo. In più di un’occasione, anche pubblicamente, ha manifestato il desiderio di poter giocare in una squadra e in un ambiente per lui così congeniali: la sua felicità è dunque la nostra. Sempre Forza Toro!».

Tutto sul Torino

Precedente Premier League, fa un tweet sulla figlia morta di Arter: giocatore licenziato Successivo Torino, Iturbe sta per giocare. E quanti tifosi: 10 mila per lui