Ufficiale, il Tottenham riscatta Romero. Contratto fino al 2027

L’Atalanta conta i soldi dopo la chiusura del cerchio dell’operazione Cristian Romero. Il centrale difensivo argentino è stato ufficialmente riscattato dal Tottenham per 50 milioni di euro – più altri 5 di bonus raggiungibili – accordandosi con gli Spurs fino al prossimo 30 giugno 2027.

Romero, per l’ex Juve l’Atalanta si frega le mani: 50 milioni (più altri 5) dal Tottenham

Cifre mai viste, a Bergamo, per un’Atalanta che ha visto lungo nell’investimento su Romero, preso dalla Juventus per circa 19 milioni di euro (cifra che comprende anche i soldi del prestito oneroso dai bianconeri).

Conte: "Kane? Spero che possa rimanere al Tottenham"

Guarda il video

Conte: “Kane? Spero che possa rimanere al Tottenham”

Romero, l’ex Juve e Atalanta pupillo di Conte

Subito a proprio agio nel campionato di Premier League, Romero ha totalizzato 30 presenze in tutte le competizioni, realizzando anche un gol in campionato contro Il Brighton and Hove Albion in trasferta. Nella stagione da poco cominciata, Antonio Conte lo ha impiegato per tutti i 90′ delle prime due giornate contro Southampton e Chelsea, prima dell’infortunio all’inguine che lo ha fermato nelle gare contro Wolverhampton Wanderers e Nottingham Forest.

Atalanta, ci pensa Koopmeiners: il Verona si arrende

Guarda la gallery

Atalanta, ci pensa Koopmeiners: il Verona si arrende

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Kezman esclusivo: “Milinkovic resta alla Lazio… salvo sorprese” Successivo Napoli-Cristiano Ronaldo, non è ancora finita