Ufficiale, Gravenberch al Bayern Monaco: “Voglio la Champions”

MONACO DI BAVIERA (Germania) – “Il Bayern Monaco ha ingaggiato Ryan Gravenberch dai campioni d’Olanda dell’Ajax. Il 20enne nazionale olandese ha firmato un contratto fino al 2027“. Con una nota diramata sul proprio sito ufficiale, il club tedesco vincitore delle ultime dieci edizioni della Bundesliga ha annunciato l’acquisto del giovane talento di origine surinamese, a lungo accostato anche alla Juventus. “Quando mi ha chiamato il Bayern non ho dovuto pensarci due volte. Il Bayern è uno dei club più grandi che ci siano: giocatori di tutto il mondo vogliono giocare per questo club. Vengo a Monaco di Baviera per vincere molti titoli, cosa che il Bayern è abituato a fare. Tutto è possibile con questo club, compresa la vittoria in Champions League. La coesione in questa squadra è molto forte, mi piace“, le parole dell’ex centrocampista dei Lancieri.

Gravenberch, il comunicato del Bayern Monaco

Ryan Gravenberch è entrato a far parte del settore giovanile dell’Ajax all’età di otto anni, ha giocato in tutte le squadre giovanili e ha esordito in prima squadra nella stagione 2018/19 all’età di 16 anni, per la quale ha collezionato 103 presenze ufficiali e segnato 12 gol. Il centrocampista ha vinto tre campionati e due coppe nazionali con i campioni d’Olanda. È stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore dell’Olanda l’anno scorso e da allora ha giocato dieci volte con gli Oranje (con un gol), incluso l’Europeo un anno fa. È diventato campione d’Europa nel 2018 con la squadra U17 del suo Paese d’origine“, si legge nella nota pubblicata dal Bayern Monaco sul proprio sito ufficiale.

Precedente Juve, comincia collaborazione di un anno con Buffon Academy Successivo Chiellini saluta la Juve: "Grato per questi anni, ora voglio vincere a Los Angeles"

Lascia un commento