Ufficiale: Espirito Santo esonerato dal Tottenham. Conte a un passo

LONDRA (Regno Unito) Nuno Espirito Santo non è più l’allenatore del Tottenham. Lo annunciano gli Spurs sul proprio sito ufficiale. Per la sostituzione del tecnico portoghese, l’ex ds della Juventus Fabio Paratici avrebbe scelto Antonio Conte, fresco di scudetto con l’Inter e in procinto di tornare a Londra dopo l’esperienza al Chelsea, col quale ha condiviso un vincente triennio in bianconero.

Espirito Santo esonerato: il comunicato del Tottenham

Il Club annuncia che Nuno Espírito Santo e il suo staff tecnico Ian Cathro, Rui Barbosa e Antonio Dias sono stati sollevati dai loro incarichi. Il direttore generale Fabio Paratici, ha dichiarato: ‘So quanto Nuno e il suo staff tecnico volessero vincere e mi dispiace che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Nuno è un vero gentiluomo e sarà sempre il benvenuto qui. Vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico e augurar loro ogni bene per il futuro’. A tempo debito seguirà un ulteriore aggiornamento del coaching“, recita il comunicato diramato dal Tottenham.

Precedente Succede in Brasile: scontri fra tifosi nonostante le barriere in plexigas Successivo Brasile, furia dei tifosi Gremio contro il Var: distrutto il box!