Ufficiale, Diego Costa si libera dall’Atletico Madrid

MADRID (Spagna) – L’Atletico Madrid e Diego Costa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto dell’attaccante, che si sarebbe concluso il 30 giugno 2021. L’annuncio arriva direttamente dal club dei colchoneros con un comunicato sul sito ufficiale: “Il giocatore spagnolo-brasiliano ha chiesto il suo licenziamento per motivi personali pochi giorni fa e ha firmato questo martedì la risoluzione del contratto, svincolandosi dalla nostra entità“.

Da Messi a Sergio Ramos: ecco i giocatori in scadenza nel 2021

Guarda la gallery

Da Messi a Sergio Ramos: ecco i giocatori in scadenza nel 2021

Diego Costa si svincola dall’Atletico Madrid

La nota prosegue: “Da quando è arrivato al club nel 2006 a soli 17 anni, l’attaccante ha giocato 215 partite ufficiali in due fasi, segnando 83 gol e distribuendo 36 assist. Durante la sua permanenza all’Atletico Madrid, ha vinto un campionato (2013-14), una Copa del Rey (2013), un’Europa League (2018) e due Supercoppe europee (2010 e 2018). Dal club lo ringraziamo per la sua dedizione in questi anni e gli auguriamo buona fortuna per la prossima fase della sua carriera professionale“.

Atletico Madrid, la storia d'amore con Diego Costa è finita

Guarda il video

Atletico Madrid, la storia d’amore con Diego Costa è finita

Precedente Roma, senti Ranieri: "Che bravo Fonseca! Ha cambiato i giallorossi" Successivo Diretta Venezia Partizan/ Streaming video tv: la Reyer chiude la sua Eurocup