Ufficiale, Crespo è il nuovo allenatore del San Paolo

La notizia era nell’aria da alcuni giorni, ora è arrivata l’ufficialità. Hernan Crespo è il nuovo allenatore del San Paolo. L’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Milan ha firmato un biennale succedendo all’esonerato Fernando Diniz. Crespo trova un San Paolo quarto in campionato, a -7 dalla capolista Internacional, a tre giornate dalla fine ma con una gara ancora da recuperare. Il tecnico argentino, che ha mosso i primi passi della sua nuova carriera in Italia, prima nella Primavera del Parma e poi come allenatore del Modena in Serie B, successivamente ha guidato in patria il Banfield e poi il Defensa y Justicia, dove ha vinto l’ultima Copa Sudamericana, l’equivalente della nostra Europa League.

Crespo, parla il presidente del San Paolo

Dopo una valutazione tecnica attenta, in cui abbiamo consultato diversi professionisti, abbiamo capito che Hernán Crespo si adatta perfettamente a quello che pensiamo per il San Paolo – ha affermato il presidente Julio Casares – Ha una storia vincente, è stato un grande atleta ed è un allenatore molto promettente. Avremo una guida con una mentalità vincente e il DNA di San Paolo”.

Precedente Bologna-Benevento 1-1: Viola riprende Sansone, pari tra Inzaghi e Mihajlovic Successivo Diretta/ Bologna Benevento (risultato finale 1-1) streaming tv: pari al Dall'Ara