Ufficiale, Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento

Il nuovo tecnico del Benevento verrà presentato alla stampa giovedì 22 settembre

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento. Dopo la scelta di sollevare dall’incarico il tecnico Fabio Caserta, il club campano ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra proprio all’ex Campione del Mondo.

Cannavaro verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre. Di seguito, il comunicato diramato dal Benevento sul proprio sito di riferimento.

“Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati. La manifestazione sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale 16 Ottochannel e in streaming su www.ottochannel.tv”.

Precedente Juve nelle mani del "Prof": più poteri per Andreini, lo specialista dei muscoli Successivo Nations League, risultati e marcatori: Giroud trascina la Francia, Turchia e Kazakistan promosse

Lascia un commento