Ufficiale, Bielsa via dal Leeds: fatale il ko con Conte

A Marcelo Bielsa è stato fatale il pesante ko casalingo (0-4) contro il Tottenham di Antonio Conte. Da oggi il Loco non è più il tecnico del Leeds, squadra che lascia a ridosso della zona retrocessione con appena 23 punti conquistati nelle 26 partite fin qui disputate. “È stata la decisione più difficile che ho dovuto prendere durante il mio mandato al Leeds United – ha dichiarato il presidente Andrea Radrizzanitenendo conto di tutto il successo che Marcelo ha avuto al club”.

“Auguriamo il meglio a Bielsa”

Ha cambiato la cultura del club e ha portato in tutti noi una mentalità vincente – ha continuato il patron italiano – I momenti vissuti, in particolare la stagione 2019/20 e la promozione in Premier League, vivranno a lungo in tutti i nostri ricordi. Tuttavia, devo agire nel migliore interesse del club e credo che ora sia necessario un cambiamento per mantenere la squadra in Premier. I risultati e le prestazioni recenti non hanno soddisfatto le nostre aspettative. Ci troviamo in una posizione precaria in campionato e sento che questo è il momento giusto per assumere un nuovo allenatore. Naturalmente, io e tutti gli altri del club ringraziamo Marcelo per i suoi sforzi e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

Bielsa, l'audio virale su Maradona e Messi

Guarda il video

Bielsa, l’audio virale su Maradona e Messi

Precedente Cagliari, Altare: "Oggi partita intensa, qui per conquistare la vittoria" Successivo Juve, incubo infortuni: centrocampo in emergenza totale

Lascia un commento