UFFICIALE – Altro esonero in Italia: già annunciato il sostituto

Arrivano notizie ufficiali perché in Italia un’altra squadra ha deciso di cambiare allenatore per dare una svolta al resto della stagione ed è già stato annunciato il sostituto.

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro dell’allenatore pronto a voler dare subito il suo contributo. Perché è appena arrivato e dovrà completare lui la stagione per mettersi tutto questo momento negativo alle spalle. L’ex allenatore è stato sollevato dall’incarico con società e tifosi che però hanno ringraziato sui social l’allenatore per ciò che ha fatto in questo periodo. Arrivano ora delle notizie per quello che può essere il progetto della società con il nuovo allenatore dopo l’esonero.

Cristiano Lucarelli esonero Catania Michele Zeoli nuovo allenatore
Cristiano Lucarelli esonero Catania Michele Zeoli nuovo allenatore

Arriva la possibile svolta per il finale di stagione per il club italiano che vuole cercare di mettersi alle spalle questo momento brutto per provare a trovare una nuova soluzione. Non c’è stato tempo ulteriore per l’allenatore per provare ad uscire da questo momento negativo. Perché è stata la grande delusione del campionato considerando che con lui ci si aspettavano altri risultati. Invece, oggi, il club vive un momento negativo e completamente differente rispetto quello che era previsto. Esonero deciso dalla società che ha annunciato anche il nuovo allenatore.

Allenatore esonerato: ufficiale il cambio

E’ stato annunciato l’esonero e il cambio allenatore con il nuovo tecnico già arrivato in città. Altra decisione importante in Italia con un nuovo allenatore che vuole provare a cercare di uscire da questa situazione difficile. Perché la situazione è davvero complicata con la squadra lontana dalla possibile lotta alla promozione.

Lucarelli esonero
Arriva l’esonero per Cristiano Lucarelli – CalcioNow (La Presse)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale della società siciliana che ora con questo cambio prova a cambiare le cose. La notizia è stata comunicata sul sito ufficiale e i social con Cristiano Lucarelli esonerato dal Catania che come nuovo allenatore ha scelto Michele Zeoli. Il vice presidente e l’amministratore delegato Vincenzo Grella, insieme al nuovo allenatore, saranno in conferenza stampa sabato 9 marzo alle ore 12.45 con i giornalisti.

Arrivano le conferme riguardo il nuovo progetto che vuole provare a portare avanti ora la società. Perché Lucarelli è stato esonerato dal Catania per fare spazio a Michele Zeoli come nuovo allenatore. La volontà del club è quello di provare a costruire un progetto vincente per i prossimi anni e cercare di cambiare questo trend negativo che va avanti ormai da troppo tempo per una società del genere.

L’articolo UFFICIALE – Altro esonero in Italia: già annunciato il sostituto proviene da CalcioNow.

Precedente Napoli-Torino, i convocati di Calzona: due assenti tra gli azzurri Successivo Ritiro Cristiano Ronaldo, messaggio inquietante: che dolore