Udinese, Zeegelaar ufficiale: il ritorno dell’esterno olandese da svincolato

L’Udinese ha ufficializzato il ritorno di Zeegelaar. L’esterno olandese classe ’90 si stava già allenando con il club bianconero ed ora ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Il giocatore era svincolato dallo scorso 1 luglio. Per lui si tratta di un ritorno dopo quattro stagioni in bianconero in cui ha totalizzato 66 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando un gol.

Atalanta-Udinese, che battaglia: taglio alla testa e fasciatura per Perez

Guarda la gallery

Atalanta-Udinese, che battaglia: taglio alla testa e fasciatura per Perez

Zeegelar all’Udinese, il comunicato 

Questo il comunicato ufficiale della società bianconera: “Udinese Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Marvin Zeegelaar. Il difensore olandese ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva in corso e va ad integrare il reparto arretrato a disposizione di mister Andrea Sottil. Per lui si tratta, quindi, della quinta stagione in bianconero, nelle precedenti quattro ha totalizzato 66 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando un gol. Bentornato Marvin!”.

Precedente Ex portiere della Roma condannato per spaccio/ "Era più forte di Buffon" Successivo Dzeko o Lukaku? Corsa per un posto da titolare: ecco chi è il migliore secondo i dati