Udinese-Torino/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie A, oggi 31 ottobre 2016)

DIRETTA UDINESE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Udinese-Torino, diretta dall’arbitro Tagliavento, è uno dei due posticipi dell’11^ giornata di Serie A 2016-2017 che si giocheranno lunedì 31 ottobre 2016, allo Stadio Friuli di Udine il fischio d’inizio è stato fissato per le ore 19. Finora la cura Del Neri sta funzionando per la squadra friulana, da quando il tecnico goriziano ha preso il posto di Giuseppe Iachini sono arrivate due vittorie e una sconfitta dignitosa contro la Juve campione d’Italia, in particolare grazie ai successi contro Pescara e Palermo, entrambe battute con il punteggio di 3 a 1, l’Udinese si è tirata fuori dalle sabbie mobili della classifica e ora si trova a +7 dalla zona retrocessione, un tesoretto che le consente di pensare alle prossime partite con più calma e serenità. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Anche il Torino di Sinisa Mihajlovic non si può assolutamente lamentare, nonostante il KO di San Siro contro la rediviva Inter, i granata hanno comunque ampiamente dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque e già contro l’Udinese possono puntare nuovamente ai tre punti, il sogno dei torinesi è quello di tornare in Europa e grazie al nuovo tecnico e a una squadra di giovani talenti dal sicuro avvenire nulla è davvero precluso.

Su questo aspetto anche l’Udinese non è messa male, proprio in questi giorni sta esplodendo Fofana, autore di una doppietta nell’ultima gara contro il Palermo. Insomma, non mancheranno i talenti sia da una parte che dall’altra e le premesse per assistere a un match bello ed emozionante ci sono tutte, con due squadre agguerrite che vorranno fare sicuramente bottino pieno e accumulare altro fieno in cascina in vista dei prossimi impegni di campionato.

Qualche problema con gli infortuni per Gigi Delneri, che dunque ha scelte più o meno bloccate; in difesa giocheranno comunque Danilo e Felipe in mezzo, con Alì Adnan che potrebbe essere utilizzato come esterno basso a sinistra (l’alternativa è allargare Felipe e inserire Angella in mezzo). Widmer sarà il terzino destro; a centrocampo Kums sarà come al solito il regista davanti allo schieramento arretrato, poi ci sono tre giocatori che si disputano le due maglie sulle mezzali. Al momento Fofana e Hallfredsson sembrano essere in vantaggio, ma certamente Badu non parte battuto; per il resto Delneri dovrebbe insistere con il tridente, avanzando e allargando la posizione di De Paul che sarà l’esterno di destra con Thereau che invece agirà dall’altra parte (entrambi potranno anche stazionare tra le linee andando di fatto a creare un modulo ad albero di Natale), il punto di riferimento al centro resta Duvan Zapata.

La sconfitta di San Siro non ha fatto piacere a Sinisa Mihajlovic, che non ha apprezzato l’approccio della squadra; ora i granata ripartono da un’altra trasferta e per il tecnico serbo sarà fondamentale che la squadra si presenti in campo con un altro atteggiamento. Rossettini è ancora favorito per sostituire Leandro Castan, mentre Cesare Bovo dovrebbe essere il secondo centrale; a destra giocherà Zappacosta, a sinistra ci sarà invece Barreca.

A centrocampo ci sono i soliti dubbi che riguardano gli interni; probabile che Baselli sia nuovamente destinato a partire dalla panchina favorendo così l’inserimento di Acquah, Benassi sarà regolarmente in campo e Valdifiori si occuperà di dettare i tempi e impostare la manovra. Nel tridente offensivo non cambia nulla: Iago Falque deve riscattare la brutta prova di Milano (sostituito alla fine del primo tempo), Ljajic partirà dalla sinistra mentre in mezzo ci sarà Belotti, tornato a segnare anche se la sua rete è stata inutile per la squadra.

Il bilancio dei precedenti tra Udinese e Torino, per il periodo che va dal 1999 a oggi, è di dieci successi per i friulani, sei vittorie per i piemontesi e quattro scontri diretti che si sono conclusi in parità. L’ultima vittoria del Torino risale allo 30 aprile, quando al Friuli gli uomini di Ventura rifilarono ben cinque gol agli avversari con la doppietta di Martinez e le reti di Belotti, Acquah e Jansson, per i padroni di casa il gol della bandiera lo ha siglato Felipe.

L’ultimo successo dell’Udinese risale al 20 dicembre 2015, quando all’Olimpico di Torino la formazione all’epoca allenata da Colantuono si impose con il punteggio di 1 a 0, la rete decisiva fu realizzata da Perica. L’ultimo pareggio è datato 26 settembre 2012, quando l’incontro finì a reti bianche, 0-0 e un punto a testa per entrambe. 

Le agenzie di scommesse danno il Torino per favorito senza comunque sbilanciarsi più di tanto, l’1 della formazione di Del Neri viene dato a 3,00 da Bet365, mentre Bwin paga 3,30 la giocata relativa all’X tra le due squadre; su WilliamHill.it, puntando un euro sul successo del Torino, se ne possono vincere 2,60. 

Sarà Sky Sport a garantire in esclusiva la copertura in diretta tv di Udinese-Torino. L’incontro sarà infatti trasmesso in diretta sui canali della pay-tv di Rupert Murdoch, appuntamento dunque su Sky Supercalcio (numero 206 del decoder satellitare in HD) e Sky Calcio 2 (posizione 252 del decoder MySky) a partire dalle ore 19, trattandosi di una partita in esclusiva Sky potrà anche mostrare le immagini negli spogliatoi prima dell’inizio del match e intervistare i giocatori durante l’intervallo.

L’incontro Udinese-Torino sarà visibile anche in diretta streaming video su internet grazie all’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e PC, scaricabile gratuitamente ma che solamente gli utenti abbonati da almeno dodici mesi possono utilizzare anche nella versione Plus che dà la possibilità di fermare momentaneamente la riproduzione oppure tornare indietro per rivedere meglio una fase saliente della contesa. Ricordiamo, inoltre, che la partita sarà visibile solamente agli abbonati al pacchetto Calcio e in modalità pay-per-view. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente TMW RADIO - Inter, Santon: "De Boer preparato, ma decide la società" Successivo Crotone-Chievo streaming – diretta tv, dove vederla