Udinese, Sottil: “Becao ancora out. Con la Cremonese senza assilli”

UDINE – Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Cremonese, valida per la 12° giornata di Serie A. “Dispiace per Pablo Marì e le altre persone che purtroppo sono state ferite. Una è addirittura morta, siamo senza parole. È una situazione sconvolgente, drammatica. Purtroppo questi episodi capitano, anche se inspiegabili. Si spera che la nostra politica possa dare una svolta a questo tipo di eventi. I ragazzi erano tutti dispiaciuti per Pablo Marì, qualcuno lo ha chiamato ed è stato rassicurato sulle sue condizioni. So che per fortuna la coltellata non ha toccato organi vitali o fatto danni più gravi, spero che valga lo stesso per gli altri feriti, che possano tornare a stare bene presto. Ho letto che il ragazzo rientrerà in campo tra tre mesi, ma la cosa più importante è la salute”.

Becao sta recuperando

Sulla partita di domani il mister confessa che bisogna “fare quello che stiamo facendo da inizio campionato, giocando con serenità e ritmo, sulle cose che sappiamo fare. Non dobbiamo porci obiettivi a lungo termine che la mente non riconosce o avere l’assillo del futuro. Becao sta recuperando da un problema muscolare, credo ci vorrà ancora un po’ di tempo. Ho già deciso chi giocherà domani”. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juric: "Siamo in un percorso di crescita. Col Milan Sanabria non ce la fa" Successivo Bologna, Thiago Motta: "Arnautovic da valutare. Zirkzee mi ha impressionato"