Udinese-Salernitana, Sottil e Nicola per la prima vittoria stagionale: le quote del match

Il ko all’esordio contro Milan e Roma vuole essere subito riscattato dai friulani e dai campani: la comparazione quote della gara in programma sabato 20 agosto alla Dacia Arena

Udinese e Salernitana vanno alla caccia dei primi tre punti della stagione. Una sconfitta all’esordio, giustificata visti gli avversari. Contro Milan e Roma se la sono comunque giocata Sottil e Nicola, ora vogliosi di fare classifica per evitare situazioni simili allo scorso anno. Per i friulani la salvezza è arrivata con qualche giornata d’anticipo, mentre Ribery e compagni hanno concretizzato la permanenza solo all’ultimo turno, nonostante il pesante 4-0 arrivato proprio per mano dell’Udinese…

QUI UDINESE 

—  

Il mercato ha ancora qualche giorno di vita e continua a coinvolgere anche l’Udinese. La cessione di Deulofeu sembra ormai sventata, ma è sulla fascia destra che Sottil perderà una freccia: Soppy è infatti diretto alla corte di Gasperini, all’Atalanta, per un’operazione in via di definizione in queste ore. Con ogni probabilità la seconda giornata la disputerà in nerazzurro. Per il resto si va sulle conferme con la difesa a tre formata Becao, Bijol e Masina. In mezzo ci sarà il leader tecnico Pereyra, affiancato da Lovric e Wallace. 

QUI SALERNITANA

—  

Rispetto alla passata stagione, Nicola deve mettere assieme i nuovi pezzi del suo puzzle. Il 3-5-2 dovrebbe vedere davanti il duo Bonazzoli-Botheim. Sulla destra spiccano i volti inediti di Candreva e Sambia (ballottaggio tra i due), mentre la difesa a 3 vedrà proporsi Pirola al fianco di Gyomber e Fazio. Punta a un posto dal 1′ invece Giulio Maggiore, appena sbarcato a Salerno da La Spezia. Sul mercato ora il ds De Sanctis mira al ritorno di Simone Verdi in granata. 

LE QUOTE 

—  

I bookmaker danno ragione all’Udinese per il primo successo stagionale. Le quote parlano infatti di una vittoria dei friulani come si legge su Bet365 (1,72) su Goldbet (1,73) e Betfair (1.75). Molto più complicato che la Salernitana ripeta quanto fatto lo scorso anno alla Dacia Arena, quando Verdi siglò il gol vittoria per mantenere vive le speranze campane: il 2 si gioca a 4,40 su PokerStars, a 4,50 su Snai e a 4,70 su Better. Il pareggio tra le due squadre si verifica per la quarta volta complessiva a 3,90 su Leovegas, a 3.85 su Novibet e a 3,70 su Snai. 

I MARCATORI 

—  

Il 22 maggio scorso all’Arechi fu Deulofeu a sbloccarla. I bookie ripropongono lo spagnolo ad aprire le marcature a 6,75, mentre è quotato 4,90 Beto, il quale però non è ancora sicuro di scendere in campo (condizioni di valutare). Sempre in casa Udinese è caldo il nome di Success, a 5,75. La suggestione Adam Masina, già a segno contro il Milan, paga 21 volte la posta giocata. Il primo marcatore più probabile tra gli ospiti è Federico Bonazzoli a 8,50. Stuzzica invece l’opzione Antonio Candreva, a 13,00, così come Franck Ribery. 

Precedente Champions da 2 miliardi! Pioggia d'oro sulle italiane: Juve regina e le milanesi... Successivo STAFFETTA 4x100 MISTA UOMINI MEDAGLIA D'ORO/ Europei: l'Italia, poi il vuoto!