Udinese-Roma, Celik atterrato da Becao in area: Mourinho e i tifosi furiosi

ROMA – Partita con tanta tensione quella tra Udinese e Roma, anche per il contatto all’inizio del secondo tempo che ha scatenato l’ira della Roma e dei tifosi giallorossi. Celik in area ha subito la spallata di Becao: il terzino giallorosso colpito sulla schiena al momento del tiro in porta è caduto a terra con le proteste della panchina giallorossa. Maresca – che inizialmente stava per estrarre il giallo per simulazione a Celik salvo poi ripensarci – ha lasciato correre concedendo la rimessa dal fondo all’Udinese. 

La panchina della Roma e i giocatori hanno protestato a lungo, Mourinho ha chiesto a Maresca di andare a rivedere l’azione al monitor ma in questo caso il Var non può intervenire. Grandi proteste della Roma ma anche dei tifosi sui social: “Come si fa a non fischiare questa spallata sulla schiena di un giocatore? Sono basito”. Tanti commenti e tante foto del contatto che hanno scatenato l’ira della Roma. 

Tutto su Udinese-Roma


Precedente DIRETTA/ Udinese Roma (risultato 2-0) streaming video: raddoppia Samardzic! Successivo Haaland spiega il no al Real Madrid: "Non avevano bisogno di me"