Udinese, Pereyra: “Si è parlato tanto di altre squadre: ecco la verità”

Roberto Pereyra – proposto anche all’Inter in estate – è tornato in Serie A: ecco le parole al canale ufficiale dell’Udinese

Roberto Pereyra – proposto anche all’Inter in estate – è tornato in Serie A firmando un nuovo contratto con l’Udinese. Queste le sue parole al canale ufficiale del club.

“È vero, si è parlato tanto di altre squadre, ma erano solo questo: parole. C’erano diverse situazioni, ma io qui mi sento a casa, così come la mia famiglia. Per questo sono felice di essere rimasto. I soldi non sono mai stati un problema, ho fatto una scelta per la felicità. Mi sono affidato a persone che non hanno lavorato bene e ho sbagliato, è colpa mia se non sono rimasto da subito. Poi però ho ottenuto quello che volevo, ossia ritornare all’Udinese”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente Pogba e l'integratore dagli Usa: la possibile ragione della positività Successivo Italia, tutto passa dalla regia