Udinese-Napoli potrebbe essere anticipata: il motivo

Dopo il pareggio contro la Salernitana, la festa scudetto del Napoli è stata rimandata. Oraocchi puntati sulla partita contro l’Udinese di giovedì 4 maggio. Nelle ultime ore è emersa la possibilità che il match della Dacia Arena possa essere anticipato.

Napoli, la reazione dei tifosi dopo il pareggio della Salernitana

Guarda la gallery

Napoli, la reazione dei tifosi dopo il pareggio della Salernitana

Udinese-Napoli alle 18:30: la motivazione

La sfida, per ora ancora in programma alle ore 20.45, potrebbe essere anticipata per motivi di ordine pubblico. Il tema sarà all’ordine del giorno nelle prossime ore al Viminale e in prefettura a Napoli e a Udine. C’è l’ipotesi delle ore 18, ma non è da escludere che possa anche essere giocata prima.

Maxischermo al Maradona?

Inoltre, per la partita contro l’Udinese, si starebbe pensando di aprire anche lo stadio Maradona per far vedere la partita ai tifosi sul maxischermo. Sono già in corso i contatti tra Aurelio De Laurentiis, il sindaco di Napoli Manfredi e il prefetto Palomba. L’ingresso sarebbe però consentito solo a coloro che erano già presenti a vedere la partita contro la Salernitana. 

Scudetto rimandato: i tifosi del Napoli cantano, parte il coro sulla Juve

Guarda il video

Scudetto rimandato: i tifosi del Napoli cantano, parte il coro sulla Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Liga, manita Atletico al Valladolid. Si riapre la corsa salvezza Successivo La Lu-La raggiunge e spaventa il Milan. Juve, meglio i giovani