Udinese-Milan: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Pioli non ha mai battuto Cioffi fin qui: due pareggi e una sconfitta, tra cui quella nella gara d’andata. I rossoneri arrivano dal successo contro la Roma, mentre i friulani hanno vinto solo 2 partite nelle ultime 10

20 gennaio – 08:21 – MILANO

In campo per confermarsi. Il Milan vuole continuare la striscia positiva in campionato andando a vincere a Udine dopo aver battuto la Roma, mentre i friulani hanno vinto solo contro il Bologna nelle ultime cinque partite. A dirigere la sfida ci sarà Fabio Maresca. Il VAr è affidato a Rosario Abisso, l’Avar sarà invece Irrati. ll quarto uomo è Baroni, gli assistenti Di Iorio e Scatragli. Appuntamento alle 20,45 al Bluenergy Stadium.

qui udinese

—  

I friulani di Cioffi non stanno attraversando un bel momento. In campionato hanno vinto solo due partite. Una di queste contro il Milan all’andata, l’ultima contro il Bologna il 30 dicembre. Nelle ultime dieci sfide hanno raccolto solo un paio di vittorie, 5 sconfitte e 3 pareggi. Pioli non ha mai batuto Cioffi in carriera in tre sfide.  

qui milan

—  

Il Milan ha ritrovato la rotta, almeno in campionato. Nelle ultime 5 partite sono arrivate 4 vittorie e un pari, contro la Salernitana all’Arechi. L’ultima sconfitta risale al 9 dicembre. Domenica scorsa, contro la Roma, Pioli ha vinto 3-1 a San Siro. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, i rossoneri hanno reagito immediatamente. 

dove vederla

—  

Udinese-Milan sarà trasmessa su Sky Sport e su Dazn.  Per gli abbonati di entrambe le piattaforme la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app di Dazn disponibile su Sky Q. Dirette testuale come sempre su Gazzetta.it.

Precedente Roma, cronaca di un sabato di straordinarie passioni Successivo Aldair: "De Rossi scelta giusta, è un predestinato. Ora spero che torni Totti"