Udinese-Milan, cinque “Somma Gol: 2” per i rossoneri

Per l’Udinese sarà la prima partita del dopo Gotti. Il club bianconero dopo aver perso ad Empoli per 3-1 è chiamato a riscattarsi contro il Milan capolista. I rossoneri nell’ultima partita disputata hanno battuto 2-0 la Salernitana.

Non solo Serie A! Fai ora i tuoi pronostici

Tante differenze ma un elemento… uguale

Tra Udinese e Milan in classifica ci sono ben ventidue punti e se i friulani devono guardarsi dal precipitare nelle zone più pericolose della classifica, i rossoneri devono fare attenzione a non perdere il primato appena conquistato. Le differenze dunque tra le due formazioni non mancano ma esiste anche un fattore comune che prescinde dalla graduatoria. I bianconeri fanno registrare come “preferita” la “Somma Gol Finale 2” (è quella che hanno fatto vedere più volte) e lo stesso vale per la compagine guidata da Pioli che pure gradisce la “Somma Gol Finale 2” visto che l’ha archiviata, a pari merito con quella “maggiore di 4”, in ben cinque delle sedici partite giocate.

Precedente Juve, fai il colpo Vlahovic: se lo prendi ora, puoi ripagartelo in sei mesi Successivo "Arthur non convocato". Rivedi Allegri sull'esclusione del giocatore per Venezia-Juventus