Udinese, Marino e il paragone… divino: “Deulofeu mi ricorda Baggio”

L’Udinese riporta in Italia Gerard Deulofeu nella passata stagione in forza al Watford.

Il fantasista spagnolo in Italia ha vestito la maglia del Milan nella seconda parte di stagione 2016/17 in cui collezionò 17 presenze condite da 4 reti. Il patron friulano Pozzo ha scelto di attingere dall’altro club di sua proprietà per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. Il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, poco dopo l’ufficialità dell’acquisto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del club.

“Gerard Deulofeu è un fantasista che nelle movenze e nelle finalizzazioni, a volte, ricorda il grande Roberto Baggio. Il suo arrivo rappresenta l’ennesima dimostrazione di quanto sia importante la sinergia di mercato con i cugini del Watford. Si completa, così, la nostra campagna trasferimenti che ha visto la permanenza a Udine dei più importanti calciatori in organico ed ha visto arrivare tanti giocatori di grande livello. Scontato il ringraziamento alla Famiglia Pozzo che ha confermato, ove ce ne fosse stato bisogno, tutta la passione e l’impegno che profonde da tanti anni per l’Udinese”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Totti e Favino, accoppiata vincente in arrivo alla Festa del Cinema di Roma Successivo Parma, Krause esulta: "Io e Liverani soddisfatti per questo calciomercato"

Lascia un commento