Udinese-Lecce 1-1: a Colombo risponde Beto. Quinta gara di fila senza vincere per Sottil

L’Udinese non riesce a superare il Lecce e continua a inseguire una vittoria che manca dal 3 ottobre scorso. Alla Dacia Arena finisce 1-1. La squadra di Sottil riesce però a rimettere in piedi una partita che nella prima frazione di gioco ha visto gli ospiti più pericolosi. Dopo pochi minuti Strefezza colpisce il palo, mentre al minuto 33 Colombo è bravo a sfruttare una respinta e a battere da pochi metri silvestri. A fine primo tempo gli uomini di Baroni avrebbero potuto raddoppiare con un tiro di Gallo dal limite dell’area ma a salvare i friulani stavolta è la traversa. Tutt’altra Udinese nella ripresa: il pari porta la firma di Beto, su assist di Success. Forcing dei padroni di casa nel finale, ma è bravo Falcone a salvare la porta salentina.

SEGUI UDINESE-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Segui Udinese-Lecce su DAZN. Attiva ora 

Formazioni ufficiali: Udinese-Lecce

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

ASSISTENTI: Berti-Capaldo. 

IV UOMO: Volpi. 

VAR: Massa. 

ASS. VAR: Abisso. 

Tutta la Serie A Tim è su DAZN. Attiva ora 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Le delusioni della Champions secondo Vieri: "Atletico e Juve, che figuracce. Male male" Successivo Gli infortunati e gli indisponibili di tutte le squadre di Serie A