Udinese, i Coldplay alla Dacia Arena: è loro la colonna sonora dello stadio

Il club friulano ha chiesto aiuto ai propri tifosi in possesso di fan token per selezionare il brano che si sentirà a ogni gol della squadra: il sondaggio è stato vinto da “A sky full of stars” della band britannica

No, non si tratta di un concerto in terra friulana, ma della novità che coinvolge l’Udinese e il suo stadio, la Dacia Arena. Prossimamente i sostenitori bianconeri cominceranno infatti a sentire nell’impianto di casa una hit dei Coldplay ogni volta che un giocatore di Andrea Sottil andrà in gol e questa scelta è frutto della volontà popolare. Nei giorni scorsi sono infatti stati i tifosi a votare il brano della band britannica nel sondaggio indetto dal club sulla piattaforma di fan token, ovviamente destinato agli utenti dell’app; i possessori dei gettoni digitali della squadra.

Jukebox

—  

Si tratta di un’iniziativa che ultimamente viene abbracciata da diversi club, dall’Inter al Manchester City fino appunto all’Udinese. Nel caso del club friulano, la scelta era limitata a cinque opzioni tra cui ha appunto vinto A sky full of stars dei Coldplay con il 30,84% dei voti. Appaiati al secondo posto (20,25%) sono arrivati i brani Levels di Avicii e Animals di Martin Garrix, mentre in ultima posizione Narcotic di Liquido ha riscosso il 14,02%. In mezzo, Song 2 dei Blur ha chiuso con il 14,64% delle preferenze, quarta.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre Successivo Vicario: "La convocazione? Mi prendevo a schiaffi per capire se fosse tutto vero"

Lascia un commento