Udinese, Gotti: “Pareggio giusto, partita da uomini veri. Ma troppi errori”

L’Udinese domina, passa in vantaggi, poi va sotto e nel finale riesce a trovare il gol del pari. Partita rocambolesca con la formazione blucerchiata degli ex Candreva e Quagliarella – entrambi in gol –  che il tecnico bianconero Luca Gotti ha così commentato nel post partita: “Pareggio giusto per come si è messa e per come si è evoluta la gara, partita di altri tempi, al giorno d’oggi non è consuetudine vedere una gara con così tanti spazi ed errori”.

Pereyra sempre decisivo per l’Udinese.

“Pereyra aveva già segnato a iniziato campionato, è stato molto continuo in queste gare è c’è affinità con Deulofeu, oggi lo hanno dimostrato”.

Soddisfatto della prestazione dei suoi?

“Sono soddisfatto dello spirito, da uomini veri, per come si era messa la partita. Abbiamo concesso il rigore in modo puerile, ma poi ci abbiamo creduto fino in fondo per ottenere il pari, questo però non toglie i tanti errori visti”.

La pausa arriva al momento giusto?

“Dopo sette giornate di campionato molto dispendiose questi 15 giorni ci permetteranno di recuperare i nostri principi e ci permetterà di portare ulteriormente dentro al gruppo i tanti giovani che abbiamo”.

Precedente Tottenham ok con Romero, il Leicester si fa rimontare due gol Successivo LIVE Alle 18 Fiorentina-Napoli: Italiano ritrova Gonzalez, Spalletti con Lozano dal 1'

Lascia un commento