Udinese, Gotti: “I tanti infortuni hanno pesato. E contro questo Napoli…”

L’Udinese crolla al cospetto del Napoli e rimedia una pesantissima sconfitta. I friulani cadono per 5-1 e si consolano solamente con l’ottima classifica, che al momento li pone lontani dalle zone calde.

Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: “Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. L’avversario di stasera mi è sembrato molto fresco, l’ho visto bene fino alla fine. La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. Affrontare due o tre momenti di grande tempesta senza disgregarci è stato importanti. Stasera siamo andati incontro alla sconfitta più sonante. Mi dispiace perché questo gruppo ha risposto presente sempre. Non ho ancora capito cosa farò da grande… Il mio stato d’animo al momento è quello di chi ha perso 5-1. Sono estremamente dispiaciuto”.

Precedente Udinese, Gotti: "Il mio futuro? Non so rispondere..." Successivo Totti in gol anche al cinema: il suo docu-film vince il David di Donatello 2021