Udinese-Como 1-0: segna Brenner, Cutrone sbaglia un rigore al 94'

L’Udinese ha messo a referto il terzo risultato utile della sua stagione battendo per 1-0 il Como. Il pareggio alla prima contro il Bologna, seguito dal successo sulla Lazio, hanno permesso ai bianconeri di ritrovarsi tra le migliori quattro della Serie A dopo tre giornate di campionato. Meno felice l’avvio dei lariani, ultimi con un solo punto fatto. La gara si è mantenuta su ritmi bassi per tutto il primo tempo, fino al gol del vantaggio segnato da Brenner poco prima della pausa. Il brasiliano ha raccolto un cross dalla destra di Ehizibue e con una conclusione sporca ma efficace ha battuto Reina sul primo palo con l’aiuto del legno.

L’errore di Cutrone

Dopo tante insistenze, nella ripresa il Como ha avuto l’opportunità per pareggiare il risultato al 94′. Sugli sviluppi di un corner l’arbitro Prontera è infatti stato richiamato al Var per assegnare un rigore alla formazione allenata da Fabregas. Il braccio largo di Payero ha permesso a Cutrone di presentarsi dagli undici metri contro Okoye. L’ex Milan ha però sciupato l’opportunità mandando la palla fuori dallo specchio di porta con il destro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pagelle Juve-Roma: Dovbyk non ingrana, Cristante è un muro Successivo De Rossi dopo Juve-Roma: le interviste in tv e la conferenza stampa

Lascia un commento