Udinese-Chievo diretta live su Blitz. Formazioni ufficiali-video gol highlights

di Aldo Pirrone

UDINE – Udinese-Chievo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Udinese-Chievo, calcio d’inizio alle 12.30 allo Stadio Dacia Arena di Udine. La partita, gara della 4a giornata di Serie A  sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251.  Udinese-Chievo è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Udinese-Chievo è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

Udinese-Chievo: formazioni, arbitro e quote. Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul, Thereau; Zapata.
A disp.: Scuffet, Angella, Heurtaux, Adnan, Lodi, Kone, Fofana, Balic, Penaranda, Matos, Evangelista, Perica. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Faraoni, Samir, Widmer
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Dainelli, Spolli, Frey, Izco, N. Rigoni, De Guzman, Pellissier, Parigini, Floro Flores. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: -.

IL PREPARTITA. Notiziario di Udinese-Chievo. UDINESE: WIDMER SI E’ FERMATO, FUORI ANCHE HEURTAUX Brutte notizie in casa Udinese. Widmer si è infortunato in uno scontro di gioco con un compagno durante la partitella in famiglia di oggi. L’esterno svizzero ha riportato un forte trauma contusivo alla spalla destra. Domani si sottoporrà agli esami del caso e a una visita specialistica che potranno dare indicazioni più precise sull’entità della botta rimediata dallo svizzero. Heurtaux, ancora nella lista dei convalescenti dopo l’operazione per la frattura alla mandibola, ha partecipato alla seduta, anche se è difficile ipotizzarne già domenica il rientro in campo. Nella lista degli infortunati resta ancora Samir.

CHIEVO: INTERA ROSA A DISPOSIZIONE, CONFERMATO IL 4-3-1-2 Il Chievo si è ritrovato stamattina a Veronello, per una colazione-pranzo utile a simulare la giornata di domenica che vedrà i gialloblù di Maran scendere in campo alle 12,30, contro l’Udinese, nella Dacia arena. L’allenamento è poi iniziato con una breve attivazione, seguita da esercitazioni tattiche e concluso con una partita a ranghi misti. Intera rosa a disposizione del tecnico che dovrebbe confermare il 4-3-1-2. Widmer si è infortunato in uno scontro di gioco durante la partitella in famiglia. L’esterno svizzero ha riportato una frattura alla clavicola. Heurtaux si è allenato con il gruppo. Nessun problema di formazione per Maran, che conferma il 4-3-1-2. In attacco Inglese torna titolare al posto di Pellissier.

Immagine 1 di 46 Immagine 1 di 46

Precedente Diretta/ Renate-Pro Piacenza: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. La tattic (oggi, Lega Pro girone A) Successivo Real Madrid, AS: "Spazio alla Cantera"