Tyson in maglia Juve! Sui social: “Chi difende Mike durante l’allenamento?”

Mike Tyson in maglia Juve sui social: “L’allenamento della Juve sarà molto più duro. Il bianco e nero ti sta decisamente bene”. Su Instagram spopola lo scatto del campione di pugilato che mostra i muscoli e mostra orgoglioso la numero uno personalizzata, realizzata e donatagli dal club bianconero.

Tyson è a Torino per il lancio del film Bunny-Man: che ruolo interpreta

Tyson è a Torino per il lancio del film Bunny-Man, un supereroe mascherato che indossa il volto di un coniglio per vendicare la morte della sorella, che si è suicidata a seguito della diffusione di immagini senza il suo consenso. Iron Mike nel nuovo film prodotto da TaTaTu di Andrea Iervolino, interpreta se stesso.

Tyson girerà un film in Italia

Tyson resterà in Italia fino a fine settimana, ma ha dichiarato che tornerà sicuramente per girare un film da protagonista con un regista che ha vinto due premi Oscar di cui, però, verrà rivelato il nome solo tra qualche settimana. Sui social, intanto, la foto di Tyson ha suscitato tantissime reazione e commenti da parte dei tifosi e qualcuno ci ha scherzato su: “Chi difende Mike durante l’allenamento?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, il ruolo di Kvaratskhelia: per Mazzarri viene prima di tutto Successivo Rashford si affida ai puzzle: l’insolito metodo per fuggire dalle tentazioni

Lascia un commento