Tyc Sports: "Cavani vuole solo il Barcellona"

Secondo la tv argentina TYC Sports, Edinson Cavani sarebbe il prescelto dal Barcellona per sostituire il Kun Aguero, dovutosi ritirare improvvisamente per problemi cardiaci. L’ex attaccante del Psg avrebbe rifiutato un’offerta del Boca Juniors perché vorrebbe trasferirsi in Catalogna già dal prossimo mercato invernale. L’ultimo contatto tra il club argentino e l’uruguaiano sarebbe stato determinante: Cavani avrebbe informato la dirigenza sulla sua nuova destinazione, Barcellona, perchè i blaugrana sarebbero da tempo sulle sue tracce.

Il Barcellona necessita di una punta vera

Il club catalano ha assolutamente bisogno di un attaccante vero non solo per sostituire Aguero ma anche per cercare di risolvere i problemi in zona gol. Cavani, dal canto suo, vorrebbe lasciare Manchester, dove gioca col contagocce, per restare in un club d’elité per raggiungere un buon stato di forma in vista delle ultime quattro partite delle qualificazioni sudamericane, giornate in cui si deciderà il destino dell’Uruguay, se andrà in Qatar o se resterà a casa.

Barcellona, tentazione Haaland

Guarda il video

Barcellona, tentazione Haaland

Precedente Ita, primo aereo con nuova livrea intitolato a Paolo Rossi Successivo Ci pensa Pedro: Lazio avanti 1-0 all'intervallo. Il Genoa di Shevchenko non tira