TvPlay show: cinque ragazze se ne dicono di tutti i colori

E’ TvPlay show. Cinque ragazze si sono prese la scena e se ne sono dette di tutti i colori. Ecco le ultime e cosa si sono dette.

Una serata a tinte rose su TvPlay. Nella nuova puntata di Pink Football la formazione non cambia ed è ancora una volta un vero e proprio show. Sofia Oranges alla conduzione, Emanuele Artibani come ospite fisso e il tutto accompagnato da due grande tifose come Giulia Leonardi e Manuela Meleleo. Anche in questa occasione presenti Roberta Pedrelli e Giulia Giroldini.

TvPlay show
Lo show prende piede su TvPlay: ecco cosa è successo – Calcionow.it

Una serata che è servita a parlare un po’ di calcio ma anche a tirarsi un po’ di frecciatine considerando la loro fede calcistica. E naturalmente lo sguardo è stato principalmente rivolto a Lazio-Milan, sfida fondamentale in chiave Champions League.

Dal caso Zaniolo ad Inter-Empoli

Tanti gli argomenti affrontati in questo appuntamento su TvPlay. Sicuramente si è partiti parlando di Juventus e Roma, con il caso Zaniolo, ma soprattutto lo sguardo è stato rivolto alla sfida tra Inter ed Empoli. E sicuramente gli occhi erano puntati tutti sulla Meleleo, grande tifosa nerazzurra.

Il suo pronostico su questa questa sfida è stato un chiaro 1, ma soprattutto è sembrata davvero poco preoccupata dall’ostacolo Empoli considerando anche la vittoria in Supercoppa. Di speranza opposta, invece, la Pedrelli. La giornalista e grandissima tifosa giallorossa ha confermato di sperare in una vittoria della squadra toscana per la sua Roma considerando la lotta per lo Scudetto.

Inter-Empoli
Diversi gli argomenti affrontati in questo lunedì – Calcionow.it

Naturalmente, come successo per tutti gli argomenti affrontati in questa trasmissione, c’è stato un vero e proprio delirio su TvPlay considerando che le cinque tifose hanno detto la loro e naturalmente la speranza è quella di un risultato positivo per la sua squadra. In tutto questo nel mezzo Emanuele Artibani, che si è preso la scena soprattutto sul Milan ribadendo che la vittoria dello Scudetto del Milan è merito di Ibrahimovic e soprattutto diciamo non è stato per niente buono nei confronti di Leao, scatenando la reazione di Giulia Leonardi.

TvPlay show: gli interventi su Lazio-Milan

Nella parte finale di questo vero e proprio show su TvPlay si è parlato molto di Lazio-Milan e diciamo che qui si sono scatenati. I pronostici sono stati diversi e, soprattutto, si è aperto il dibattito su Leao e sul suo ruolo in questo Milan. Le idee non sempre sono le stesse, ma una cosa si è capito: la partita potrebbe essere equilibrata e saranno i dettagli a far la differenza.

E per Giulia Leonardi presto si potrebbe avere anche un de Ketelaere nella sua migliore forma. Un pronostico che vedremo se nelle prossime settimane sarà rispettato oppure no.

L’articolo TvPlay show: cinque ragazze se ne dicono di tutti i colori proviene da Calcionow.

Precedente Milan, l'affondo su Zaniolo è un anticipo sull'estate. Possibili nuovi contatti nelle prossime ore Successivo Bologna-Cremonese, le pagelle: Barrow sgonfio, da 4,5. Okereke punge: 7