Tuttosport.fun, come accumulare TTS (la moneta del gioco)

E’ partita da pochi giorni ma ha già riscosso un grande successo l’iniziativa “tuttosport.fun” che permette di divertirsi, gratuitamente e per pura passione, su una nuovissima piattaforma contenente, tra i diversi servizi, tre tipi di giochi basati sui pronostici sportivi. Sui tre giochi in questione: Pronostico, Palinsesto e Sfida tra Utenti, si gioca for fun con monete virtuali chiamate TTS. Ecco come fare per accumularli.

Gioca For Fun con i TTS, ecco cosa fare per guadagnarli

Su tuttosport.fun tutti sono messi in condizione allo stesso modo di accumulare TTS, sia Una Tantum che periodicamente. Nella prima categoria rientrano crediti di gioco che si possono recuperare compiendo semplici azioni come: Caricare l’avatar sul proprio profilo e caricare la cover. Ciascuna di esse frutta 100 TTS. Oppure, si può presentare un amico assicurandosi che effettui l’iscrizione dopo aver fornito il suo indirizzo mail. A iscrizione completata verranno accreditati 50 TTS. Si possono presentare fino a 20 amici, per un totale di 1000 TTS! Inoltre, inviando un breve video a [email protected] in cui si spiegano gli elementi più graditi di questa iniziativa, si possono mettere da parte altri 500 TTS.

I modi per aggiudicarsi i TTS periodici

Oltre ai TTS una tantum è possibile fare incetta di altri TTS periodicamente. Come? Innanzitutto unendosi ai canali Telegram dei Tipster presenti nella piattaforma e che tutti, al momento dell’iscrizione, possono subito trovare all’interno di tuttosport.fun. Il vantaggio è duplice, seguire le loro tecniche e portare a casa fino a 250 TTS settimanali. Allo stesso modo, seguendo il canale Telegram di tuttosport.fun si possono ottenere codici ricarica TTS di importo variabile. Anche leggere i blog del sito è interessante e vantaggioso. Si possono leggere news interessanti, ricevere dritte utili per acquisire adeguata consapevolezza del gioco responsabile e, tornando ai nostri cari TTS, riceverne periodicamente tramite codici di ricarica. Vai anche tu a caccia di TTS e mettiti in gioco sfidando gli altri utenti. Non rischi nulla, perché alla base dell’iniziativa c’è il divertimento senza l’azzardo!

Precedente Inzaghi: "Non pensiamo al Real. Dumfries è forte" Successivo Primavera, crolla il Napoli. Inter-Fiorentina pari spettacolo