TUTTOCUOIO-VITERBESE / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato. Il pronostico (Lega Pro, 4 settembre 2016)

DIRETTA TUTTOCUOIO-VITERBESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016). IL PRONOSTICO – In attesa del fischio d’inizio di Tuttocuoio-Viterbese, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 18.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questo incontro Tuttocuoio-Viterbese, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga del Tuttocuoio (segno 1) è quotata a 2,85, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di vittoria esterna della Viterbese (segno 2) la quota sarà di 2,50.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

DIRETTA TUTTOCUOIO-VITERBESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016) – Tuttocuoio-Viterbese sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, assistito dai guardalinee Giovanni Manara di Mantova e Cosimo Cataldo di Bergamo. Domenica 4 settembre 2016 alle ore 18:30 partono cinque partite del girone A di Lega Pro: tra queste anche la sfida dello stadio Ettore Mannuncci di Pontedera, che vede di fronte il Tuttocuoio e la Viterbese.  I neroverdi allenati da Luca Fiasconi arrivano dal pareggio per 2-2 sul campo del Prato, ottenuto dopo una partita che ha visto il Tuttocuoio prima portarsi in vantaggio al 19’, con la punizione-gol del trequartista Alessandro Masia, poi subire la rimonta avversaria firmata Di Molfetta (32’) e Romano (64’) e infine riagguantare la parità, grazie al sinistro vincente del centrocampista Marco Berardi a quattro minuti dal novantesimo. Esordio con pari anche per la Viterbese che una settimana fa ha bloccato sullo 0-0 la Cremonese, una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria.

Prima di passare alle probabili formazioni di Tuttocuoio-Viterbese diamo un’occhiata alle quote proposte dai bookmaker per l’esito finale di questa partita. Il Tuttocuoio militava anche l’anno scorso in Lega Pro (si è classificato decimo nel girone B), mentre la Viterbese è una delle squadre neopromosse ‘di diritto’, avendo vinto il girone G dell’ultima Serie D. Ciononostante e in barba al fattore campo, le agenzie di scommesse attribuiscono alle due squadre le stesse (o quasi) possibilità di successo.

SNAI per esempio fissa a quota 2,60 sia il segno 1 per la vittoria del Tuttocuoio che il segno 2, per l’affermazione esterna della Viterbese, mentre il segno X per l’eventuale pareggio è l’opzione più alta a quota 3,10. Under a 1,65, Over 2,05, Gol 1,80 e NoGol 1,85. Per la prima casalinga di campionato il Tuttocuoio di mister Fiasconi dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con Nocchi in porta, in difesa da destra a sinistra Borghini, Falivena, Bachini e Picascia. A centrocampo Provenzano, Pellini e Berardi, Masia tra le linee e davanti la coppia formata dal georgiano Shekiladze e da Tempiseti.

Vedremo se l’allenatore della Viterbese, Giovanni Cornacchini, manterrà anche al Mannucci il 4-5-1 di domenica scorsa. Una soluzione alternativa è l’inserimento di un altro attaccante al fianco di Invernizzi, titolare contro la Cremonese: si candidano il panzer Sforzini e il senegalese Abou Diop, a fare spazio può essere il difensore Cilento. Se così sarà avremo una retroguardia a quattro con da destra a sinistra Pandolfi, Diurna, Malus e Varati. In mezzo al campo Cuffa e Marano e sulle fasce Cruciani e Neglia. Tra i pali l’estremo difensore Iannarilli.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Tuttocuoio-Viterbese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Tutto sul fair play finanziario. Milan e l'Uefa verso l'intesa Successivo PISTOIESE-PRO PIACENZA / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato. Il pronostico (Lega Pro, 4 settembre 2016)