Tuttocuoio-Alessandria/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA TUTTOCUOIO-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Tuttocuoio-Alessandria sarà diretta dall’arbitro Fabio Piscopo di Imperia, assistito dai guardalinee Roberto Margheritino e Giulio Fantino, entrambi di Savona. La capolista del girone A scende in campo alle ore 18:30 di domenica 9 ottobre 2016, contro un Tuttocuoio senza vittorie da 3 giornate.  Le quote per il pronostico di questo match, che si tiene allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, non possono che favorire gli ospiti; su snai.it troviamo il segno 2 per la vittoria dell’Alessandria a quota 2,05, mentre il segno 1 per il successo casalingo del Tuttocuoio si alza a 3,70. 3,10 è invece la valutazione attribuita al segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre. Sempre SNAI propone l’opzione Under a quota 1,65 e a 2,05 l’Over, mentre per Gol e NoGol la quota è la medesima, 1,83.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte e 1 pareggio, quello di settimana scorsa sul campo della Carrarese che ha portato la squadra a quota 9 in classifica; a Carrara il Tuttocuoio ha saputo reagire al vantaggio avversario, maturato al 36’ minuto, con la rete del pareggio firmata dal terzino Marco Picascia allo scoccare dell’ora di gioco. Dopo un buon avvio di campionato, con 2 pareggi ed altrettanti successi nei primi 4 turni, i neroverdi hanno rallentato la loro manica rimanendo comunque tra le prime dieci in graduatoria, quindi in zona playoff. L’Alessandria invece sembra già condurre un campionato a sé, anche se nel monday night di lunedì scorso è stata costretta al pareggio dell’altra corazzata del girone A, la Cremonese.

In una cornice di pubblico davvero notevole, i Grigi allenati da Piero Braglia hanno subito la rete di Belingheri al 58’ minuto, riuscendo a riorganizzarsi e replicare in fretta trovando al 64’ il punto dell’1-1, firmato da Simone Iocolano che ha spedito all’incrocio dei pali un gran calcio di punizione; il ventiseienne numero 10 ha così realizzato la sua terza rete in campionato.

Per l’Alessandria si è trattato del primo mezzo stop: nelle precedenti 6 giornate la squadra piemontese aveva sempre vinto battendo in sequenza Pro Piacenza (0-1), Livorno (3-1), Lucchese (0-1), Arezzo (1-0), Piacenza (1-2) e Como (2-0). I Grigi stanno così rispettando i pronostici che li vedono come una la grande favorita, assieme alla Cremonese, per la promozione diretta in Serie B.

Probabili formazioni: modulo 4-3-1-2 per il Tuttocuoio che sta puntando sul ventunenne Alessandro Masia, cresciuto nel Cagliari, nel ruolo di trequartista; l’attacco sarà affidato a Tempesti e la georgiano Shekiladze, autore di 4 gol finora. A centrocampo agiranno Porvenzano, Caciagli e Berardi, in difesa invece previsti Mulas a destra, Piaccia sulla corsia opposta, Falivena e Bachini a presidiare l’area di rigore e in porta Nocchi.

4-4-2 per l’Alessandria che può disporre di esterni votati all’attacco quali Marras e Iocolano, che possono trasformare il modulo di gioco in un più sbilanciato 4-2-3-1, complice l’arretramento di Pablo Gonzalez tra le linee; il riferimento offensivo rimane invece Bocalon. A metacampo la coppia formata dal brasiliano Mezavilla e da Nicco, in difesa i centrali Gozzi e Felice Piccolo affiancati dal croato Celjak e da Barlocco. Tra i pali l’estremo difensore Vannucchi.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Tuttocuoio-Alessandria si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Formula 1 F1 gara live: Rosberg in fuga, Vettel terzo. Rimonta Hamilton (Gp Giappone 2016, Suzuka oggi 9 ottobre) Successivo Francesco Totti intervistato da Veltroni: “Mi piacerebbe fare allenatore”