“Tutto fatto per la cessione di Paquetà”: Milan pronto a incassare

Lucas Paquetà a un passo dal West Ham. Secondo quanto riporta Sky Sports, il club inglese avrebbe trovato l’accordo con il Lione per il trasferimento del centrocampista brasiliano in Premier: se le indiscrezioni dell’emittente inglese fossero confermate brinderebbe anche il Milan, che incassererebbe il 15% sul profitto ricavato dalla cessione dell’ex rossonero.

“Paquetà al West Ham per quasi 60 milioni di euro, si chiude”

Dopo due precedenti no del Lione agli Hammers, nella notte di giovedì sarebbe arrivata l’intesa tra i due club, sulla base di 50 milioni di sterline, quasi 60 milioni di euro. Il giocatore verdeoro dovrebbe volare a breve a Londra per le visite mediche e la firma del contratto, poi si unirà alla squadra di David Moyes.

Il West Ham tenta il colpo Paquetá

Guarda il video

Il West Ham tenta il colpo Paquetá

“Paquetà al West Ham”: Milan pronto ad incassare

La fumata bianca nella trattativa non farà esultare solo i tifosi del West Ham ma anche i dirigenti del Milan, che ha diritto al 15% sul profitto ricavato dalla futura rivendita del giocatore. Se le cifre fossero confermate, il Diavolo incasserebbe così una somma vicina ai 6 milioni di euro.

Milan, De Ketelaere a lezione da Pioli

Guarda la gallery

Milan, De Ketelaere a lezione da Pioli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, Mourinho: "Dybala non è un bambino. Vogliamo battere la Juve" Successivo Conference League: Fiorentina con Basaksehir, Hearts e Rfs Riga