Tutti pazzi per Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino, oggi in forza all’Inter Miami, ha fatto impazzire la città di Los Angeles con diverse settimane d’anticipo. Stadio sold out a LA, in occasione della 2a giornata del nuovo campionato americano, che metterà di fronte i padroni di casa del Galaxy e la squadra della Pulce. La stagione, però, inizierà soltanto nel mese di marzo.
Messi, biglietti finiti in tempi record per LA Galaxy-Inter Miami
La presenza di Leo Messi sta incidendo in maniera incredibile sulla crescita e sullo sviluppo della MLS. Gli appassionati di soccer vogliono assistere a tutti i costi ad una partita del fenomeno dell’Albiceleste, pronto a chiudere la sua carriera con la nazionale con l’ultima Copa America. Stando alle indicazioni del portale Viagogo, i tickets sarebbero stati esauriti nel giro di 6 minuti.
Prima ancora dei tagliandi “popolari”, sono stati polverizzati i biglietti destinati alla zona “VIP”, arrivati a toccare cifre superiori ai 900 dollari. Resta solo una manciata di tickets, il cui costo va oltre i 530 dollari. Numeri folli per il 10 più forte del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA