Tutta la Confederations Cup su Sky Sport

Confederations Cup
Tutta la Confederations Cup su Sky Sport
© EPA

Tutte le gare della rassegna calcistica in Russia in diretta e in esclusiva sul canale satellitare

MILANO – La ricca offerta dell’estate di Sky, con oltre 2000 ore di eventi live, continua con un grande appuntamento di calcio mondiale su Sky Sport: la FIFA Confederations Cup 2017. Da sabato 17 giugno a domenica 2 luglio, tutte le partite in diretta esclusiva con oltre 50 ore live dagli stadi che ospiteranno il Mondiale di Russia 2018, “Diretta Gol” e la migliore squadra del commento Sky. Il via sabato 17 giugno con la partita inaugurale Russia-Nuova Zelanda. Diretta esclusiva dalle ore 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella.

Il match verrà preceduto dalla cerimonia d’apertura della competizione, live dalle 15 su Sky Sport24 HD sempre con il racconto di Marianella. La finale sarà domenica 2 luglio, alle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Otto le squadre che parteciperanno all’edizione numero dieci che si disputerà tra Mosca, San Pietroburgo, Kazan e Sochi. Oltre alla Russia squadra ospitante, nel Gruppo A anche il Portogallo campione d’Europa, il Messico vincitore della CONCACAF Gold Cup e la Nuova Zelanda campione d’Oceania. Nel Gruppo B, invece, la Germania campione del Mondo, il Cile vincitore della Copa America, l’Australia campione d’Asia e il Camerun campione d’Africa. Tante le stelle in campo: dal Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo al talento tedesco Draxler, passando per i cileni Vidal e Alexis Sanchez. Senza dimenticare il neo-milanista portoghese André Silva e il messicano Hector Moreno, volto nuovo della Roma di Di Francesco. 

Precedente Confederations Cup, Russia favorita nell'esordio con la Nuova Zelanda Successivo International Champions Cup: Juventus-Barcellona il 22 luglio