Turris, ufficiale: Bruno Caneo dice addio

TORRE DEL GRECO – Bruno Caneo saluta la Turris. Le strade dell’allenatore e del club corallino si separano. Lo ha comunicato la Turris sui propri canali ufficiali.

Il comunicato della Turris

S.S. Turris Calcio rende noto che, dopo attenta analisi e all’esito di un cordiale confronto tra le parti circa le rispettive vedute programmatiche, il rapporto di collaborazione con il tecnico Bruno Caneo non proseguirà nella stagione sportiva 2022-2023. Nell’augurargli le migliori fortune ed un prosieguo di carriera consono alle proprie aspettative, la società tutta ringrazia mister Caneo per il lavoro svolto con dedizione e professionalità durante i 15 mesi trascorsi alla guida del club, caratterizzati da reciproche soddisfazioni e dalla condivisione di un cammino di crescita. La scelta del nuovo Responsabile tecnico della prima squadra sarà comunicata dalla società nei prossimi giorni”.

Precedente Mkhitaryan, il post social che sa d'addio: i tifosi gli rispondono così Successivo Italia, Mancini e il rimpianto Mondiale: "Sfavoriti da episodi" VIDEO