Turchia, Totti cuore d’oro: aderisce alla raccolta fondi per le vittime del terremoto

Nuova iniziativa benefica e solidale per l’ex capitano giallorosso. Questa volta gli aiuti saranno indirizzati alle vittime del sisma che ha colpito Siria e Turchia

Tutto il mondo in queste ultime settimane, si è stretto attorno a Turchia e Siria e alle vittime provocate dal terremoto. L’ultimo in ordine cronologico è stato Francesco Totti, non nuovo a campagne di beneficienza e solidarietà. L’ex capitano giallorosso lo scorso novembre, si è legato alla clinica “Cosmedica” per il trapianto di capelli con la sede proprio in Turchia e oggi tramite i propri account social, ha ufficializzato la sua partecipazione (attraverso la clinica), alla raccolta fondi della protezione civile per aiutare la popolazione turca e siriana colpita dal sisma: “Il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria rappresenta una ferita per tutti noi. Sono molto legato alla Turchia e alla popolazione che mi ha accolto con affetto ogni volta che sono stato lì”. Queste le prime parole dell’ex numero 10 che poi conclude: “Per questo motivo insieme al mio socio, dottor Levent, abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa nella speranza di essere utili a questa causa”.

Precedente Youth League, chi sfiderà il Milan in semifinale. Real Madrid, che tonfo! Successivo SONDAGGIO TMW - In arrivo super offerte per Osimhen e Kvaratskhelia. Cosa deve fare il Napoli?